annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Grazie ragazzi per le risposte Io sono uno che prima di domandare legge sempre le discussioni già esistenti a riguardo, ogni giorno (quando posso) passo ore a leggere discussioni sui temi più vari! Però ad essere sincero 582 pagine (in continua crescita) da leggere mi sembrano un pò troppe, diventerei matto! Per questo motivo ho voluto porre a voi la domanda sulla pulizia dei vetri, così da arrivare più semplicemente ad una buona soluzione da voi già provata o comunque di vostra conoscenza!
    Comunque leggendo il sito "La cura dell'auto" ho trovato alcuni prodotti che potrebbero fare al caso mio, non sopporto proprio il vetro parabrezza sporco!!
    Invece per l'altra mia domanda riguardante le tiratine da fare oltre i 3.500 giri? Consigli?
    Io stamattina, giusto per provare, ho fatto due 0/100 Km/h con DPS in Sport e strada assolutamente in piano...la prima 8,4 secondi e la seconda 8,5! Niente male direi!!
    Ultima modifica di alex karo; 29/04/2014, 22:29.
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #82
      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Amici nessuno vuol darmi consigli su come slegare per bene questo bel naftone?!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #83
        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Aggiorno un pò questa discussione mostrandovi la mia prossima modifica (in corso di realizzazione):

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00394.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 444.2 KB 
ID: 1237107 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00399.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 435.4 KB 
ID: 1237108

        Battitacco originali per Golf 5/6 con anteriori illuminati, comprati dal mio amico mezma82! Come da lui provato (e riportato qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post858812) sono perfettamente compatibili con le nostre Golf 7! E non essendo tornati in commercio quelli della linea accessori, ho ben deciso di fare questo passo perché sono davvero belli e di eccezionale fattura!! E poi io li volevo illuminati con luce bianca, così da completare gli interni con quest'altro accessorio illuminato!
        Sono già passato in concessionaria ed ho ottenuto il rimborso dei battitacco della linea accessori ordinati insieme all'acquisto della macchina e mai arrivati. Adesso devo solo prendere appuntamento con l'officina per il montaggio...non vedo l'ora!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #84
          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Spettacolare la macchina e simpaticissimo il proprietario! Sono contento che ti siano piaciuti e come ben sai sono più impaziente di te nel vederli montati sulla tua 7!
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • #85
            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Mitico Alex!!! Bellissimi! Complimenti per il nuovo acquisto!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            La mia Bestiolina è visibile qui.............

            Commenta


            • #86
              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Grazie mille ad entrambi!! Si sono davvero molto contento dell'acquisto, bisogna vederli dal vivo per provare con mano l'eccezionale qualità e capire che sono soldi ben spesi, soprattutto se rapportati con i 136 € di quelli della linea accessori (prezzo di vendita prima del ritiro dal commercio)! E' stato amore a prima vista!! Grazie mezma82, soprattutto per tutti i consigli che mi hai dato e la pazienza avuta!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #87
                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Prezzo montaggio e pezzo???


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Per il prezzo del montaggio al momento non sono in grado di indicarlo...ma potrebbe esserci una sorpresa per me positiva! Vi spiegherò meglio a montaggio avvenuto e conti effettuati! Invece non ho capito a cosa ti riferisci con la seconda domanda "pezzo"...
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Complimenti ottimo acquisto, immagino le luci siano solo sugli anteriori. Per quanto riguarda il post precedente credo si riferisca a quanto ti sono costati.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Grazie Francesco!! Si si sono illuminati solo quelli anteriori, e a me sta bene così comunque Valerio ti dico che se l'altra domanda era riferita al prezzo di acquisto dei battitacco, li ho comprati da mezma82 alla cifra di 190 €, ovviamente nuovi, originali ed imballati! Lui è un grande commerciante di accessori di Golf!! Secondo me il gioco vale la candela, nel senso che se quelli del listino accessori costano 136 € (ed in realtà sono listelli sottoporta, no battitacco), questi qua illuminati e dalla pregevole fattura valgono il costo pagato! Non vedo l'ora di montarli, anche se forse aspetto qualche giorno in più perché sempre insieme a Marco stiamo valutando la possibilità di montare anche le plafoniere a led per l'illuminazione dei piedi dei passeggeri posteriori Che tu sappia Fra si può fare? Qualcuno sul forum l'ha già fatto? Riddick20, Stiwy81, Wilkie, Ste86, manu, DonyGTD, denny2013 e tutti gli altri!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        E' una modifica che sta facendo Mamo87 c'e' un 3D a riguardo anche se riferito alla serie 6, tra l'altro vorrei farla anchio

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Si alex mi riferivo a quello :-)... Sembrano spettacolari!!! Mi raccomando subito foto appena li monti!!!!!!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Diciamo che appena ho tempo lo voglio fare o già dato un occhiata ai passaggi!!! E ho già i codici delle lampade!!!

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              @Fra 1971 Grazie per la dritta! Mi sapresti comunque indicare qual è esattamente la discussione per Golf 6? Anche se io penso sia più opportuno aprirne una per Golf 7, viste alcune differenze materiali che si possono incontrare fra le due versioni di Golf
                              @Mamo87 Ho riletto le ultime pagine della tua discussione ed ho notato che appunto anche tu sei in attesa di montare le plafoniere per l'illuminazione posteriore dei piedi. Quali hai comprato? Prezzo? Maggiori informazioni?
                              @Valerio Giarrizzo Non mancherò di fare un bel pò di foto a lavoro finito e di indicarvi tutti i dettagli dell'operazione!! Comunque si sono davvero bellissimi!! Vedere dal vivo per crederci!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ermarket/page6 Non lo ricordavo, ma è gia nel forum MK7, forse l'hai anche gia vista, parla però delle luci vano piedi in generale, vedi se può esserti utile.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Ah ok ottimo! Poi con calma me la leggo! Fra la tua al momento è solo un'intenzione o ci stai iniziando a lavorare su?
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Solo un'intenzione, sicuramente avendole gia davanti il lavoro è molto più semplice, tra l'altro ci sono gia gli incastri predisposti per le plafoniere sotto i sedili posteriori, quindi l'unica difficoltà è passare i fili.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ho appena letto la discussione... ed effettivamente anche io mi ritrovo quei due rettangolini (uno per sedile) sotto i sedili anteriori, ieri ci ho messo apposta la testa per verificare la loro presenza A me l'idea di questa modifica l'ha fatta venire quel diavolo di mezma82! Che giustamente mi ha detto che una volta che l'officina del service mi deve smontare le plastiche dei battitacco per il loro montaggio, allora tanto vale montare anche le plafoniere a led per l'illuminazione posteriore dei piedi! Il problema è appunto capire quanto rognoso possa essere far passare tutti i fili
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        no per adesso le plafoniere non l'ho prese!!! voglio prima far passare i fili!!! mi sembra che era una prezzo molto ragionevole sui 30€ la coppia se non meno!!! beh certo smontando già le plastiche saresti già a metà lavoro effettivamente!!! io non ho proprio tempo di fare il lavoro dello smontaggio plastiche se no le avrei già messe!!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Io sono molto tentato dalla modifica, proprio perché come hai detto tu sarei già a metà lavoro visto il contemporaneo montaggio dei battitacco! La prossima settimana vado al service e vediamo cosa mi dicono per questo eventuale ulteriore montaggio!

                                          Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X