annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    @Vadocomeundiavolo Si lo so che le Continental TS850 sono strepitose! Infatti le mie prossime gomme invernali saranno queste o le Michelin Alpin A4, altrettanto eccezionali! Vedremo il miglior prezzo che troverò! Comunque un fattore che ha gravato molto sull'usura delle mie Nokian è senza dubbio il fatto di aver percorso giornalmente oltre 30 Km di strada di vera montagna! Che sommato al finto inverno fatto hanno prodotto questo risultato!
    @Shini_Pixel No, non molto! Ho pagato la differenza di prezzo che ha a listino il mio gommista fra le Turanza ER300 e le Primacy 3, ovvero 50 €! Sono più che soddisfatto: ho gli pneumatici che volevo io ad un prezzo irrisorio!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #42
      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Sulle gomme io penso che non bisogna mai risparmiare e prendere sempre il meglio ,sopratutto sulle invernali.
      Ancora non ti ho fatto i complimenti per l'auto,veramente bella.
      Configurata come la versione variant che sto pensando di prendere.
      Solo che tu hai messo l'estensione della manutenzione che a me non serve e io le sospensioni attive e il radar,che insieme al DSG,cambiano l'auto.
      Io penso di metterci anche il tetto panoramico,sarà il mio primo.
      Vediamo a breve cosa fare.

      Commenta


      • #43
        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Grazie mille per i complimenti Fabio!!
        Per quanto riguarda le invernali, nella precedente auto (Opel Astra J) avevo le Pirelli Sottozero II, e mi sono trovato molto bene, si vede e si sente che sono gomme sportive dalle ottime prestazioni! Ma a questo giro ho voluto provare le Nokian perché costano un pò meno delle altre e tutti ne parlano molto bene in termini di lavoro sulla neve e di silenziosità, e allora mi sono voluto levare sto dubbio provandole personalmente! Peccato solo che l'inverno non c'è stato, e quindi non le ho potute testare in condizioni critiche (neve o vetro-ghiaccio). O meglio: una sola nevicata l'ha fatta, un pò di cm di neve...ed avevano un'ottima trazione ed un'ottima frenata...ma troppo poco per dar loro un vero giudizio! Sono sicuramente rimasto deluso dalla precoce usura, mentre sono rimasto molto soddisfatto della loro silenziosità, davvero a livelli record! Senz'altro comunque le mie prossime invernali non saranno Nokian, voglio provare ancora altre marche, magari come detto prima il top: quindi Continental o Michelin!
        Per quanto riguarda invece le nostre configurazioni, il tettuccio per me era un sogno, ma quei 1.000 € in più erano davvero troppi. Anche perché nella mia configurazione ho voluto inserire tutto ciò che per i miei gusti e per le mie esigenze poteva piacermi o essermi utile, e del tettuccio alla fine ne ho potuto fare a meno, per quanto comunque mi sarebbe piaciuto metterlo. L'ACC - Adaptive Cruise Control - è sicuramente comodissimo ed utilissimo, ma personalmente preferisco io decidere quando frenare o riaccelerare, e per tale motivo non l'ho inserito. Mi sono invece pentito di non aver inserito il Lane Assist e Dynamic Light Assist, più per il secondo che per il primo: con i percorsi che faccio io l'attivazione automatica e dinamica degli abbaglianti mi sarebbe stata utilissima! Ma quando ho pensato di inserirlo era ormai troppo tardi: l'ordine era già partito da alcune settimane e l'auto si apprestava ad essere in produzione.
        Comunque sono strasoddisfatto della mia Golf, la ricomprerei altre 100 volte! Vedrai che emozione quando ti arriverà!!!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #44
          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Sono costretto a prendere la variant ho due bambini e la più piccola usa ancora il passeggino.
          Come lo elimino penso di passare ad un GTi,tanto faccio pochi km.
          Sarà una famiglia veloce!

          Commenta


          • #45
            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Ihihih Beh comunque io non sarei così dispiaciuto di prendere la Variant se avessi una famiglia con bambini. A me piace davvero molto, la trovo veramente ben fatta nelle forme (soprattutto il posteriore che fino alla precedente serie era inguardabile!) e soprattutto ci puoi caricare una casa intera nonostante le dimensioni non siano da categoria superiore! Vedrai che sarà un ottimo acquisto e che ne sarai anche tu strasoddisfatto ed innamorato!!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #46
              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Non mi lamento dell'auto,ma della possibilità di avere motori più prestanti sulla variant.

              Commenta


              • #47
                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Beh ritengo che il 1.4 TSI da 140 cv o il 2.0 TDI da 150 cv siano molto prestanti a mio avviso! Poi è ovvio che se uno vuole prestazioni ancora maggiori deve puntare alla GTI o GTD, che però sono solo in versione 3/5 porte. Nessuno di questi due motori può soddisfarti?
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #48
                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Il 140 cv ha poca coppia rispetto al diesel da 150 cv.
                  Se la variant sta sullo zero cento scarica sui nove secondi,che non sono pochi,da carica e in salita,diventa lenta come una panda in città.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Si sicuramente la coppia abbondante a disposizione del 2.0 TDI permette di uscire indenne anche dalle situazioni più difficili! Dai pensaci bene che poi sarò curioso di conoscere la tua configurazione definitiva!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      Sono costretto a prendere la variant ho due bambini e la più piccola usa ancora il passeggino.
                      Come lo elimino penso di passare ad un GTi,tanto faccio pochi km.
                      Sarà una famiglia veloce!
                      E pensare che quando mi nacque un figlio passai dalla fiat 500 alla 126 P. Certo tutto è relativo. Anche una 127 per me era troppo grande
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Bergat,ora sono su una focus sw con 109 cv.

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Certo che se esce la variant R.....
                          No,è esagerata.
                          Poi la usa anche mia moglie e mi dice,ma che ha quest'auto,vola!

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Si dai quella sarebbe davvero esagerata!!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Complimenti Alex davvero bella e completa di tutto.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Mirko22, Gabri, Fra1971, manu, Golflove, DonyGTD che ne pensate dello scambio fatto con il mio gommista fra Bridgestone Turanza ER300 (gomme trovate alla consegna dell'auto) e Michelin Primacy 3 (scelte da me), di cui parlavo qualche post fa? Al nr. 38 c'è anche la foto di quest'ultime
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  A mio parere la vedo buona!! Cioè io lo avrei fatto ben volentieri..non so gli altri😃

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    No Lorenzo scusami ma non mi sono spiegato bene come avevo fatto nel post nr. 38 in cui ho parlato del montaggio degli pneumatici estivi... Non abbiamo fatto uno scambio come lo hai inteso tu, ma abbiamo fatto che io gli ho consegnato le mie Turanza ER300 ancora nuove di fabbrica e lui mi ha fatto scegliere le estive che volevo io, pagando l'eventuale differenza di prezzo che lui ha a listino fra le Turanza e quelle che sceglievo. Così ho scelto le Primacy 3 e pagato la differenza di prezzo di 50 €!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Hai fatto un affare, anche aggiungendo qualcosa, l'importante è che ti sei tolto le Turanza di torno. Per quanto concerne le Primacy, le monta mio suocero sulla A4, dice di trovarsi molto bene.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ottimo direi...poca spesa(nulla)tanta resa!
                                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Mi trovo d accordo con DonyGTD e Fra1971...il che per un GTIsta è un umiliazione essere d accordo con i naftoni
                                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X