annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Tantissimi complimenti....Ottima configurazione e ti invidio un pochetto :P
    Solo una domanda....I Led interni se non ho capito male gli hai montati tu, giusto? Se sì che lampadine hai messo? Non danno errori, vero?
    Ed il terminale esiste solo per il 2.0tdi oppure anche per il 1.6?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Grazie per i complimenti!! Si i led li ho montati io e non danno alcun tipo di errore. Operazioni molto semplici per montarli, basta avere un giravite con la punta sottile per togliere le plastiche ed una mezz'oretta libera! Le lampadine che ho messo le ho comprate da Ledmania, e come già indicato qualche post fa ad un altro golfista, puoi andare a leggere il mio post nr. 129 e seguenti della discussione "Riepilogo luci interne" per avere ogni chiarimento sui modelli, prezzi e trucchi per avere le migliori in assoluto!
      Per quanto riguarda i terminali di scarico, riassumendo in breve la discussione specifica, posso dirti che i terminali di scarico Skoda Yeti possono essere montati sia sul mono che sul doppio terminale. Ottima resa con minima spesa! Sul mono comunque puoi comprare anche il monoterminale originale Audi (leggermente più grande di diametro e quindi più bello a vedersi), ma per ulteriori informazioni ti consiglio di leggere quella discussione in quanto non essendo il caso mio non mi sono interessato più di tanto e quindi non saprei dirti più di così
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #23
        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Alex karo non avevo dubbi ottima configurazione Complimenti!! Spero per noi siano veramente sogni realizzati e non sogni comuni la quale ti svegli e non hai nulla fra le mani ahahah

        Commenta


        • #24
          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Ahahahah spero proprio di no!! Questo è davvero un sogno realizzato... Ed in onore di ciò ho voluto intitolare così la mia discussione!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #25
            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Ti volevo fare una domanda che magari t hanno già fatto;ma con tutti questi accessori che hai messo il prezzo sarà stato altino,non conveniva rinunciare a qualcosa e prendere il GTD?Comunque complimenti ancora bellissima siamo entrambi degli ET(targa)
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • #26
              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              No in realtà sei il primo che mi fa questa domanda... Altri utenti mi avevano chiesto come mai non avessi messo i cerchi da 18" o i 17" Madrid...ma nessuno mi aveva mai chiesto come mai non avessi optato per la GTD Mah guarda Manu...in teoria il tuo ragionamento è giusto. Però in pratica, nel caso mio, ho dovuto valutare una serie di cose! Intanto a me piacciono le macchine belle farcite di optional...quindi di quelli che ho messo non riuscirei a levarne neanche uno! E poi volevo assolutamente il DSG!! Quindi, partendo da queste due basi, ho valutato che:
              - il prezzo del 2.0 TDI DSG HL è di 28.700 €, contro i 33.650 € della GTD (sono ben 4.950 € in più!!!);
              - faccio parecchi Km in un mese (circa 2.500), che in un anno vogliono dire 30.000 Km, e per altro circa 1/3 di questi sono percorsi in montagna al momento. Con la GTD consumerei sicuramente di più, quindi costi carburante maggiori;
              - costi maggiori per il bollo (184 cv contro 150 cv) e per l'assicurazione;
              - no possibilità di inserire i sedili ErgoActive, che io volevo assolutamente! Li trovo stupendi, molto più belli e comodi di quelli della GTD, e con i problemi di schiena che mi ritrovo già alla mia giovane età non ci potevo proprio rinunciare!
              Certo: la GTD è sicuramente stupenda ed ha alcune chicche che mancano sulla HighLine... Ma se consideri che ho 23 anni, che ho venduto un'Opel Astra J praticamente nuova per comprare la Golf, e che 150 cv sono comunque parecchi, io sono stracontento così!!!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #27
                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ti capisco in pieno!!io tuo ragionamento fila ed è corretto!!!siamo anche coetanei!!!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #28
                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Davvero?? Siamo due giovani golfisti allora!! Comunque io della mia sono davvero strasoddisfatto, non mi è mai passato per la testa il pensiero di aver sbagliato a non aver preso la GTD! E poi con sti 150 cv si vola davvero eh! Il turbobenzina da 140 cv dell'Astra in confronto era fermo...qui quando si schiaccia il pedale, per un'accelerazione o per una ripresa, si viene davvero lanciati in avanti come con una fionda!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Be il 150 cavalli spinge tanto,c lha un mio amico e mi capita spesso di andarci in giro,pensa che anchio per un periodo ho pensato di prenderla,non con tutti gli optional della tua,ma poi facendo 10 15000km annui non aveva senso prendere un tdi...
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Si ma infatti hai fatto bene a prendere un benzina... Poi ti sei voluto superare ed hai preso la GTI! Se avessi avuto anche io il tuo kilometraggio, sicuramente avrei preso quantomeno il 1.4 140 cv! Anche se un giorno non mi dispiacerebbe comprare una bella GTI!!
                      Comunque per il momento mi godo questa meravigliosa accoppiata 2.0 TDI e DSG!!!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ragazzi voglio farvi una domanda: come indicato nel primo post, al momento dell'ordine (28/10/2013) ho inserito, fra le varie cose, anche il "Volkswagen Service Plan 5 anni fino a 100.000 km", al prezzo di 1.462,00 € Iva inclusa. Tale prezzo è rimasto invariato anche con il listino in vigore dal 02/12/2013. La mia fattura invece è datata 22/01/2014, giorno del ritiro dell'auto. Poi la settimana scorsa, curiosando sui listini nuovi, ho scoperto che quello attualmente in vigore (dal 03/02/2014) ha avuto un abbassamento dei prezzi dei pacchetti manutentivi: in particolare, nel mio caso, da 1.462,00 € il prezzo è sceso a 1.065,00 €, quasi 400 € in meno!!! Non si può fare niente secondo voi per ottenere quel prezzo più basso?
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Non mi risponde nessuno?
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Beh la fattura ormai era stata fatta...

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Anche secondo me ormai è così...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Peccato... Perché comunque si tratta di una cifra davvero considerevole! Infatti non mi spiego questo abbassamento dei prezzi dei pacchetti manutentivi...

                                Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di alex karo; 27/03/2014, 21:33.
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Non dirlo a me che all'epoca poco dopo l'ordine della mia avevano fatto dei pacchetti e avrei risparmiato avendo cose in più quasi 700 euro
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Si è vero questo è un altro caso in cui molti rimangono fregati! In un unico pacchetto più optional ad un prezzo inferiore! Solitamente queste offerte le fanno quando hanno bisogno di aumentare un pò le vendite. Infatti anche nel mio caso penso che abbiano abbassato il prezzo proprio per cercare di venderne di più di pacchetti manutentivi! Fortunato chi le becca!

                                    Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Ciao ragazzi! Vi posto alcuni aggiornamenti… Venerdì finalmente, dopo 4.000 Km tondi tondi, sono andato dal mio amico gommista e ho fatto montare le estive. Come già riportato nella discussione degli pneumatici invernali, non mi è piaciuta per niente (e non è piaciuta neanche a lui) l’usura precoce delle Nokian WR A3… Purtroppo questo è stato un inverno davvero anomalo qui in Pianura Padana (ma come un po’ in tutta Italia) : temperature mai sotto lo zero, massime durante il giorno ben al di sopra di 10° (quasi tutto Marzo poi ha fatto anche 20°!!), mai una gelata, una sola nevicata (poca roba), solo un po’ di pioggia (e ci mancherebbe, eravamo in inverno!). Insomma: le condizioni peggiori di utilizzo per uno pneumatico invernale, che purtroppo si sono prolungate per tutto l’inverno e sono state le cause di questa veloce usura. Per farvi meglio rendere conto, guardate la foto sotto: le Nokian hanno dei tasselli con scritto “4 – 6 – 8” che indicano in mm il battistrada rimanente… Ecco: in soli 4.000 Km l’8 non esiste più ed anche il 6 è in via di cancellazione (nelle anteriori; mentre nelle posteriori il 6 per ora rimane); inoltre alcuni dei piccoli intagli si sono già cancellati. Ovviamente il gommista ha detto che l’anno prossimo le invertiamo, ma dubita che riuscirò a fare un altro inverno ancora oltre al prossimo (per le strade montane che percorro tutti i giorni necessito di gomme in buone condizioni, quelle quasi lisce non vanno bene perché con neve abbondante e vetro-ghiaccio non si va da nessuna parte senza gomme in buono stato!).

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00059.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1235645

                                      Per le estive invece, sono stato parecchio fortunato nella sfortuna: la mia Golf è arrivata con le Bridgestone Turanza ER300 (proprio quelle che io non volevo visti i numerosi commenti negativi, soprattutto sul bagnato). Allora ho subito chiamato il mio gommista e ci siamo accordati in questo modo: io gli consegnavo le Turanza ancora nuove (alla consegna avevo già fatto montare dal concessionario le invernali) ed avrei potuto scegliere le estive che volevo io, pagando l’eventuale differenza di prezzo fra i due tipi di pneumatici
                                      Questa cosa mi ha reso molto contento, e dopo un po’ di ricerche e sulla base delle mie esigenze di percorsi, ho scelto le Michelin Primacy 3 (misura 225/45 R17), modello più recente delle Primacy HP. Sono leggermente meno sportive delle Pilot Sport 3 ma hanno una durata sicuramente maggiore (come le Pirelli Cinturato P7); inoltre leggendo vari commenti su internet ne parlano tutti benissimo, soprattutto per la tenuta e per gli spazi di frenata (sia sull’asciutto che sul bagnato). Aldilà comunque dei vari commenti personali letti, sono sicuramente fra i migliori pneumatici estivi in assoluto!
                                      Eccole qua:

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140211_111716.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 832.9 KB 
ID: 1235646

                                      Finora, dopo circa 300 Km all’attivo, posso dire che hanno un’ottima tenuta (provate solo sull’asciutto) e che sono un pelino più rumorose delle Nokian invernali (su quest’ultimo aspetto le Nokian sono formidabili: hanno quel sistema chiamato “Silent Groove Design” che le rende davvero silenziosissime!). Insomma: più meriti di Nokian che demeriti di Michelin!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Se ti può consolare anche qui l'inverno non c'è stato, ha fatto freddo e nevicato solo due settimane con punte di -11º.
                                        Io con le Continental TS850 mi trovo benissimo e dopo 5000 km , montate a novembre, sembrano ancora nuove.
                                        Per le estive hai fatto un ottima scelta tra prestazioni e durata.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Pagate molto le Michelin? =)
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X