annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Hai ragione Stefano sono delle modifiche non solo belle ma anche rare, anzi probabilmente uniche su Golf 7! Per questo sono ancora più contento di averle fatte! Grazie mille per i complimenti!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
      Ahahahah speraci! Piuttosto vieni tu? E' l'occasione buona per conoscere te e molti altri!
      Ci sto facendo un pensierino, sett. prox. decido sperando di essere ancora in tempo, del resto non e' nemmeno troppo lontano.

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Bene dai spero che ti decidi e che verrai!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Veramente belli, danno un tocco di classe!


          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Grazie mille Rambo! E' vero danno un bel tocco di classe ed eleganza agli interni! Ci volevano proprio per completarli! Adesso quando apri lo sportello e vedi quell'alluminio satinato con la scritta Golf illuminata già lì pensi: "cacchio che begl'interni!"
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Complimenti, ottima modifica... Invidiaaaaa...!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ihihih grazie dank! Se vuoi puoi provvedere ad effettuarle tutt'e due anche tu eh! Soprattutto quella dei battitacco...basta comprarli dalla persona che ho già indicato! C'avevi già in mente di comprare qualche battitacco?
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  alex karo scusa mi sono perso le ultime! Complimenti, veramente bellissime modifiche mi piace tantissimo quella delle luci posteriori. Grande!!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                    Ihihih grazie dank! Se vuoi puoi provvedere ad effettuarle tutt'e due anche tu eh! Soprattutto quella dei battitacco...basta comprarli dalla persona che ho già indicato! C'avevi già in mente di comprare qualche battitacco?
                    Un pensierino l'avevo già fatto in merito sl battitacco... Mi farai vedere il capolavoro a Parma...!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ottimo lavoro! Per l'illuminazione dietro bisogna far arrivare qualche filo o essendo già predisposta sono plu&play?
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Infatti sarei curioso... anche io

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Molto belle le luci piedi posteriori, per quanto riguarda i listelli illuminati, sinceramente? a me non piacciono tanto. Quel grigio non sta con il grigio del telaio, se applicassi le pellicole nere adesive forse con il nero risalterebbero di più? farebbe da richiamo il bordino grigio?!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Sono tornato da poco da lavoro e adesso rispondo a tutti!
                            @cyberfra Grazie mille Francesco! I tuoi sono dei grandi complimenti che mi rendono davvero fiero!! Sono contento che piacciano tanto a tutti voi!
                            @dank Ok a Parma sarai in primafila per vedere quest'ultime aggiunte! Sono contento che verrai a Parma così ci conosciamo!
                            @Ste86 e @salvatorerc No in realtà non sono proprio plug&play. Io ho comprato solo le plafoniere, poi l'elettrauto del service c'ha messo tutto il resto dei cavi e morsetti vari per il cablaggio. Di predisposto c'è solo il foro sotto al sedile dove piazzarle, ma per il resto bisogna mettere tutto da zero, collegando i cavi di alimentazione alle luci dei vani piedi anteriori e facendo passare tutto sotto la moquette (nella foto 9 che ho postato di queste modifiche si vede sotto il sedile un guscio di guaina nera con dentro dei cavi...sono questi che l'elettrauto ha messo per alimentare le plafoniere). Infine, sinceramente non saprei dire se l'elettrauto ha anche dovuto codificare qualcosa in centralina...me l'aveva accennato qualche giorno prima del montaggio ma poi non so se l'ha fatto davvero oppure no. Comunque ripeto che chi ha un pò di manualità secondo me riesce benissimo a fare tutto da solo!
                            @iugin Grazie per i complimenti e per il tuo parere sincero sui battitacco! Ovviamente son gusti personali, ed in quanto tali a me piacciono mooolto di più questi battitacco rispetto ai listelli sottoporta neri... Quest'ultimi sono utili in quanto evitano i graffi alla carrozzeria...ma poi basta! Esteticamente parlando i battitacco sono molto più belli, pur se non spezzano molto con il colore dell'auto. Spezzano comunque bene grazie alle plastiche di colore scuro. Sono di eccezionale fattura (la parte satinata è veramente ottima!), e poi la scritta "Golf" illuminata è una chicca che a me (e vedo anche a molti altri) piace da morire! De gustibus!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Forse non mi sono spiegato bene, metterei anche i listelli adesivi neri.. 😀

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Ah ok Eugenio scusami ma adesso ho capito meglio cosa volevi dire! Si probabilmente con le pellicole sottoporta nere i battitacco potrebbero stare ancora meglio, visto che spezzerebbero un pò di più. E devo dire che le reputo anche abbastanza utili per il compito che svolgono. Però per il momento mi fermo qui con le spese riguardanti i battitacco/listelli, sono già strasoddisfatto così! Certo se poi trovassi una buona occasione per le pellicole allora le prenderei sicuramente!
                                Ma quindi giusto per capirci a te non piacciono molto i battitacco o semplicemente l'abbinamento di questi con il colore con la carrozzeria?
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  no a me non dispiace la tua scelta.. È solo che con l'auto grigia non hanno forse tanto risalto. Sicuramente con le pellicole nere starebbero molto molto meglio! Appena le monto ti faccio una foto, però io ho l'auto bianca.

                                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di iugin; 15/06/2014, 17:41.

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Ok allora aspetto una foto delle tue montate! Ma le hai già comprate? Se si dove e a che prezzo?
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Le ho ordinate al Service circa due settimane fa, mi pare 80 euro. Sono arrivate velocemente ma manca lo sportellino porta occhiali che ho rotto quindi farò tutto insieme, aspettando anche gli ammortizzatori e il benedetto aggiornamento radio, che come saprai aspetto da mesi e mesi.

                                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ah ok quindi c'è da attendere ancora qualche giorno prima di vederle montate! Ma se ti ricordi quel prezzo è di listino o un pò scontato? Giusto per farmi un'idea...sul sito accessori VW non ci sono queste pellicole Comunque sicuramente avrò letto dei tuoi problemi alla radio ma adesso non mi viene in mente in quale discussione...
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          ciao Alessio! Ottime le modifiche fatte!! I battitacco sono veramente belli e le plafo belle s sopratutto utili, (specie se sei come me che mooolto spesso mi cade la roba di tasca e trovarla al buio è un dramma!) valuterò queste modifiche... Quasi quasi copio!
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X