annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Vuole sempre tutto gratis Lui

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      Ah non c'è più religione!!! d'altronte non sono più le stelle d'argento di una volta

      Vabbè chissene...... alex karo dai colora ste pinze, o nero o tungsten silver, ma non tamarrare con scrittine varie eh; altrimenti tamarro per tamarro un bel giallo dischi wave e forati

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Tranquillo Alberto nessuna tamarrata con scritte varie! Ma nemmeno nere o tungsten silver!
        Quindi, gira che ti rigira, per me l'unica alternativa al rosso è il rosso! Ma mi sa che per il momento lascio tutto com'è e se ne riparlerà più avanti, mentre nei prossimi giorni effettuerò la modifica a sorpresa di cui vi ho parlato all'inizio della questione delle pinze e valuterò bene una seconda
        Vi aggiorno!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Cambi il paraurti anteriore per caso? Per poi fare le pinze rosse? 😁😁

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Potrebbe essere un'idea! Grazie per avermici fatto pensare!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Rivernici l'auto di bianco? 😂😂

              Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Bianco a pois rossi magari, si intonerebbe alla perfezione con le pinze. [emoji85] [emoji85] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Mi sembra un'ottima idea Fra! Bianca a pois rossi sarebbe davvero perfetta! Altro che GTI!!!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Dario mi hai rubato le parole di bocca... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone6
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Massì Ale falle rosse,se ti stufi puoi sempre cambiare colore e venire a darci ragione con la coda tra le gambe!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Ahahahah Mau sei sempre il migliore!!
                        No comunque l'ho detto nei messaggi precedenti...verniciarle non è certo urgente, quindi per il momento metto questa modifica da parte in attesa di convincermi

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ed intanto ne effettuo un'altra! Ta taaa! Sorpresa!!







                        Distanziali H&R da 8 mm per le ruote anteriori e da 15 mm per le ruote posteriori, costruiti in alluminio ad alta resistenza e già verniciati di nero, così si nascondono bene dietro ai miei due set di cerchi! Sono gli stessi di Fra1971, che ringrazio per la guida all'acquisto!

                        A breve foto pre e dopo montaggio!
                        File allegati
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          I distanziali!! Ben fatta! I nogaro rispetto ai Dijon davano già un risultato buono, ma non era abbastanza... Modifica approvata!
                          mentre te li montano pitturi le pinze di rosso e sei a posto
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Sono gli stessi di @Fra1971, che ringrazio per la guida all'acquisto!
                            E invece non dovresti ringraziarlo,con la sua mania della roba OEM,ti fa diventare un illegale con i distanziali!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Distanziali? Quali distanziali?! Io non vedo niente, è tutto nero lì sui mozzi dei cerchi!

                              Comunque, a parte gli scherzi, tanta tanta roba davvero una volta montati! L'auto adesso è molto più larga e più piantata per terra alla vista, più cattiva! Ho percorso circa 30 km dopo il montaggio e non ho notato nulla di anomalo né di diverso, direi che H&R ha fatto davvero un prodotto top di gamma rispetto alla concorrenza!

                              Posto un pò di foto!

















                              Dopo il montaggio, e dopo 10 mesi dall'ultima volta, sono finalmente riuscito a fare un lavaggio a mano completo esterno! Lo necessitava davvero visto che, seppur lavandola settimanalmente con la lancia durante questi mesi, ormai c'era uno strato di sporco superficiale che non andava più via!
                              Dopo averla sciacquata con la lancia per levare lo sporco grosso, l'ho insaponata tutta con guanto e shampoo, poi sciacquata, poi di nuovo insaponata, poi di nuovo sciacquata, poi pulito con cura i cerchi, poi risciacquo finale, poi asciugatura con panno in alcantara, infine ceratura con panno in microfibra e via bella luccicante!! Ho anche pulito per bene l'interno del cofano motore, non lo avevo mai fatto in un anno e mezzo ed anche lì era ormai abbastanza necessario farlo!

                              Le foto postate sopra sono ovviamente state scattate dopo l'accurato lavaggio!

                              P.S.: @Raptor21 niente pinze rosse per il momento, sto facendo una "pausa di riflessione"! Vedremo prossimamente cosa mi convinco di fare, non c'è fretta!

                              P.S.2: non ve l'avevo detto, ma la scorsa settimana ho rimosso la scritta bluemotion dal portellone del bagagliao! Adesso è davvero molto molto meglio, mi piace molto così!
                              File allegati
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Ecco adesso fà ancora più schifo...................la devi ribassare!!!

                                  Bella, pulita, elegante.....perdio non fare le pinze rosse, lasciale così piuttosto.

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    E invece non dovresti ringraziarlo,con la sua mania della roba OEM,ti fa diventare un illegale con i distanziali!!!!
                                    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]. Va la Maurizio, che anch'io ogni tanto esco dagli schemi. [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                      Ecco adesso fà ancora più schifo...................la devi ribassare!!!
                                      Bella, pulita, elegante.....perdio non fare le pinze rosse, lasciale così piuttosto.
                                      Per il momento il "pericolo" è scongiurato, le lascio così tranquillo!
                                      Tolta la verniciatura delle pinze, l'assetto è la prossima modifica in cantiere! Martedì finalmente proverò la 1.4 TSI 122 cv di molochgrifone che ha montato i B12! Vero è che il motore è completamente diverso dal mio, ma dal punto di vista della dinamica e del comfort di guida dovrebbe cambiare molto poco! Quindi vediamo che sensazioni proverò e poi deciderò il da farsi. Ma sicuramente prima della fine dell'estate qualcosa cambierà, o meglio si abbasserà!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Se vuoi farti un'idea di come stanno le PINZE NERE io le ho fatte fare NERO LUCIDO e ne sono estremamente soddisfatto !!!!

                                        Certo non sono appariscenti come Rosse o Gialle,
                                        Ma il le volevo eleganti non tamarre e togliere quel color ferro che avevano, che fra le altre cose a me avevano anche fatto un po' di ruggine esterna...



                                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Ti ringrazio Fabrizio, sei stato gentile ad intervenire Nere non sono male, ma ognuno ha i propri gusti e a me piacerebbe che un pochettino le pinze si vedano, mentre il nero le nasconde molto. Vero è che non sono chissà ché da far vedere, però comunque per i miei gusti non voglio nasconderle del tutto. Quindi penso proprio che il nero per me sia bocciato, a meno ché non veda un'altra Golf tungsten con pinze nere che mi convincano che stiano comunque bene!

                                          Comunque come diceva in precedenza Fra1971, l'idea di verniciarle fondamentalmente è corretta, visto che come nel tuo caso col passare del tempo potrebbe comparire la ruggine! Mah vediamo, come ho scritto nel primo messaggio di questa pagina, verniciarle non è certo urgente, quindi per il momento metto questa modifica da parte in attesa di convincermi sul colore
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X