Il problema è che è un rumore che riconosci solo se lo conosci già. Gioco di parole a parte, la prima volta che ho visto e ascoltato quel video non ho sentito nulla... dopo aver notato il rumore sulla mia, sì. Però, come ti dicevo via WA, lo fa anche la nostra Polo 6R.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Il problema è che è un rumore che riconosci solo se lo conosci già. Gioco di parole a parte, la prima volta che ho visto e ascoltato quel video non ho sentito nulla... dopo aver notato il rumore sulla mia, sì. Però, come ti dicevo via WA, lo fa anche la nostra Polo 6R.
-
Ieri durante un breve viaggio a Parma ho avuto modo di incontrare di persona Alessio che è stato molto disponibile ad incontrarci per fare una chiacchierata e per darmi qualche consiglio su cosa fare lì, che dire.. Un grande sia dentro che fuori dal forum!! Alla prossima [emoji1]
Commenta
-
Grazie Stefano, gentilissimo nel tuo commento! Mi ha fatto piacere conoscervi e scambiare quelle 4 chiacchiere che ci siam scambiati! Alla prossima!
Commenta
-
Mamo87 Ti ringrazio tanto per la segnalazione! Ma proprio in questi giorni ho trovato un altro venditore (un noto negozio online) che fa lo stesso identico prezzo! Quindi sono a posto così!
Penso ormai che entro 2 settimane li avrò montati! Devo solo decidere quale montaggio effettuare (se quello classico col "ponticello" o quello OEM scoperto da poco) in base ad una serie di valutazioni che sto facendo. Poi finalmente saran montati sulla mia Golf!!!
Commenta
-
Il "metodo del ponticello" è quello classico fin qui usato da tutti gli utenti per il montaggio dei fari posteriori a led, quello più volte indicato nella relativa discussione che serve per far accendere correttamente fari interni ed esterni ed i due led bicolori.
Il "metodo OEM" invece è venuto alla luce nelle ultime settimane, quando un utente che ha acquistato i fari R su Kunzmann ha postato le istruzioni di montaggio del kit che gli è arrivato. Prevede un passaggio di cavi fino alla BCM e poi una codifica finale. Ti consiglio di dare una lettura ai messaggi di questa pagina per capire meglio, compreso l'ultimo nel quale sono state allegate tali istruzioni: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post969422
Commenta
-
Grazie per il consiglio Dario! Ma in realtà proprio oggi, dopo aver chiarito gli ultimi dettagli, ho deciso di effettuare il montaggio direttamente da NaviService dove sto acquistando i fari stessi e dove mi hanno fatto un prezzaccio per il montaggio!
Quindi ho prenotato per mercoledì 15/04 alle 09:30 il montaggio e poi finalmente saran led!!!
C'ho provato fino all'ultimo a trattare il montaggio OEM presso il mio Service, ma purtroppo nelle istruzioni di montaggio non è indicato il tempo necessario e loro, essendo la prima volta che farebbero questo montaggio, non sono in grado di fare una stima del tempo reale necessario così da permettermi di capire quanto andrei a pagare di manodopera. Tempo che comunque quasi sicuramente supererebbe abbondantemente le 2 ore, considerata la complessità del montaggio OEM...e 2 ore corrispondono a 120 €, mica spiccioli! Quindi figuriamoci se, per qualsiasi motivo, il tempo dovesse superare appunto le 2 ore...andrei a pagare un patrimonio!!
Pertanto il 15 mi andrò a fare una bella passeggiata a Montecchio Maggiore (VI) e andrò a far montare finalmente i fari posteriori a led!!
Commenta
-
Prezzaccio+autostrada+gasolio=???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La scimmia ormai ha vinto anche questa voltaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPrezzaccio+autostrada+gasolio=???
Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggioLa scimmia ormai ha vinto anche questa volta
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioOra aspettiamo l'helix
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioe l'assetto...
e i 18"
e il Gtd...
e chissà cos'altro prenderà...un'idea ce l'ho ma non la scrivo
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPrezzaccio+autostrada+gasolio=???
P.S. Belin Alex finalmente ti sei deciso.
Commenta
-
........su quello non avevo dubbi @Fra1971 ,è che volevo metterlo in dubbio,ma immaginavo che si era già fatto "qualche" conto!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta