annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    A buon intenditor poche parole.

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      An CA Z2 O
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
        Alex è più di un mese che non scrivi trattati sul tuo topic , che combini, hai venduto la car a nostra insaputa oppure ci riservi qualche sorpresa?
        P.S. Niente Sto...., sarebbe troppo scontata come risposta.
        Eh lo so Fra, hai perfettamente ragione! Ma i 2/3 progetti che ho in mente sono fermi in attesa di novità, quindi aspetto quest'ultime per poter procedere con qualche nuova modifica!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Alex,
          …e bell ‘scassament e pallle!
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            E fatti sta GTD!
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ahah Ste hai ragione, gliel'avevo detto pure io
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Alex io farei le pinze rosse e monterei un'altra pinna sul tetto
                Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  [emoji85] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Che pirla che sei Dario...
                    Tanto lo sai che farà le calotte dei specchietti rosa hello kitty...


                    Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Prima o poi...
                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                        ......monterei un'altra pinna sul tetto
                        ...................Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Spoiler.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 7.0 KB 
ID: 1244608
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                          E fatti sta GTD!
                          Originariamente inviato da Raptor21 Visualizza il messaggio
                          Ahah Ste hai ragione, gliel'avevo detto pure io
                          Ecco i soliti diavoli tentatori che puntualmente tornano a gettare idee malsane e malefiche nella mia mente!!

                          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                          Alex io farei le pinze rosse e monterei un'altra pinna sul tetto
                          La pinna sul tetto basta quella che c'è, c'abbiamo già @dank che ne fa abuso e collezione! ahahahah
                          Per le pinze invece ci sto lavorando...è uno dei 3 progetti che ho in mente e che aspetta solo l'occasione giusta per essere realizzato...

                          - - - Aggiornato - - -

                          @mau65 Non potevi mancare te e le tue immagini molto esplicative!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Poverina, era tanto sobria... come la mia...

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Con le modifiche fin qui fatte è rimasta sempre bella, fidati! Soltanto un pò più sportiva e "cattiva"!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Concordo, è molto bella, anche se con i cerchi neri dovrei vederla dal vivo perché purtroppo le foto rendono poco e non si vedono bene.

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Mi sa che i chi neri durano ancora poco...
                                  ora si passa all estate xD
                                  Tessera n°271 My GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    ...................[ATTACH=CONFIG]123282[/ATTACH]
                                    dank questa non l'avevi ancora vista! L'hai già ordinata? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Buongiorno ragazzi!
                                      Torno a scrivervi finalmente con un pò di novità, qualcosa si sta muovendo sul fronte modifiche!!

                                      Intanto lunedì ho parlato col capofficina del mio Service e gli ho consegnato le istruzioni di montaggio OEM dei fari a led posteriori. Mi ha detto che lui le aveva provate a cercare per mari e per monti ma che non era riuscito a trovarle, quindi adesso con quelle da me consegnate è a posto e ci dobbiamo solo mettere d'accordo sui dettagli per il montaggio! Ho deciso che lo faccio fare a loro durante i prossimi interventi che dovrò fare in officina per schermo Discover Pro, per ammortizzatori rumorosi (ebbene sì, anche io, dopo un anno dal ritiro, inizio ad avere questo maledetto problema e per altro peggiora di giorno in giorno, sono rumorosissimi! ) e per il tagliando, visto che sono nel frattempo giunto a 29.000 km Così dovrei riuscire ad ammortizzare al massimo la spesa della manodopera!
                                      Piuttosto se avete conoscenza di qualche sito online ove vendono il modello GTI/GTD/Highline ad un prezzo inferiore di quello di Kunzmann, fatemelo immediatamente sapere per favore!!

                                      Poi capitolo impianto audio: anche qui grosse novità! Come anticipavo nel topic apposito (qui) ho deciso di ripristinare tutto l'impianto originale, lasciando soltanto le casse Morel Maximo e smontando sub, amplificatore e tutti i cablaggi ed adattatori vari (che poi proverò a vendere, per cercare di riguadagnarci qualcosina)! Troppi problemi (diretti o indiretti), troppe incognite per il futuro...ed io non voglio più avere nulla di tutto ciò! Sono mesi che non mi godo appieno la mia bimba per colpa di tutti i problemi che ha avuto, e non appena avrò risolto tutto voglio godermela tranquillamente e non pensare più a niente!
                                      Per questo motivo intanto torno alla configurazione OEM, poi se mi girano le O.O compro il kit Helix ed anche questo lo faccio installare dal Service! Il capoffina mi ha già detto in merito che ha trovato le istruzioni di montaggio e che eventualmente non ci sono problemi nel montarlo! Inoltre sono riuscito ad avere un prezzo d'acquisto del kit stesso dall'autoricambi del Service spaventoso, pari a quello di ebay.de! Pertanto se mi deciderò farò tutto "in casa" dal mio Service, con tanti vantaggi che ne conseguono, presenti e futuri!

                                      Capitolo cerchi: due settimane fa avevo mandato in riparazione da Vercar il cerchio Nogaro rovinato, ma per una serie di problemi logistici e di festività non mi arriverà prima dell'8 aprile... Pertanto, viste le temperature molto alte di questi giorni e visto come stavano soffrendo le invernali (si sentivano "sciogliere" sotto il volante), ho deciso di rimontare temporaneamente le vecchie estive da 17" Michelin Primacy 3, ed una volta che saranno finite (penso 2/3 mesi al massimo) monterò poi finalmente i miei amati Nogaro!
                                      Il cambio gomme l'ho già fatto l'altro ieri, e le Alpin hanno ringraziato calorosamente! Tanto anche se sto altri due mesi con gli Sparco da 17" mi va benissimo lo stesso, mi piacciono molto a differenza dei Dijon, quindi non sarà una grossa sofferenza dover aspettare il montaggio dei Nogaro!

                                      Le Alpin comunque si sono dimostrate fino ad oggi un'ottima scelta in tutte le condizioni di guida, e dopo i primi 5.500 Km percorsi ho registrato un consumo "buono" rispetto alle strade che percorro ed al mio stile di guida. Le anteriori sono a più di metà battistrada, le posteriori non dico che sono nuove ma poco ci manca!
                                      Quindi l'anno prossimo faranno tranquillamente tutto l'inverno, questo è l'importante!

                                      Capitolo pinze freni: l'idea di verniciarle c'è e rimane, ma purtroppo non trovo un carrozziere qui a Parma che sappia fare sto lavoro con i controc@zzi! Pertanto per il momento aspetterò l'occasione giusta, non è una cosa fondamentale ed urgente!

                                      Alla prima occasione in cui ho un bel pomeriggio libero, mi dedicherò ad un lavaggio completo dentro e fuori della Golf, che purtroppo sotto questo punto di vista è stata trascurata un pò in questi ultimi mesi e merita di tornare a splendere per come si deve!

                                      C'era un'ultima cosa che avrei voluto dirvi, ma sinceramente mi sfugge... Quindi per il momento vi lascio con tutte queste novità ed aspetto i vostri pareri!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Puoi riassumere?!
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Stonaso
                                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X