annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Ah beh ovvio! Anche io! Ma farei più di un pensierino alla GTD...come te alla GTI...!!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      ahah bastaaaaaaaaaa

      PS: oggi mi ha passato un GTD grigio scuro... bellissima..........
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Buongiorno ragazzi!
        Riesumo la discussione della mia Golf per mostrarvi l'ultimo upgrade estetico effettuato sulla mia piccolina! Che si era reso ormai "necessario" dopo aver montato i cerchi Sparco Assetto Gara di colore nero... Ecco quindi che martedì, durante il ricovero in officina dell'auto per gli svariati problemi di cui sicuramente siete tutti al corrente, mi sono fatto montare i mini spoiler posteriori laterali!

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161000_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 436.8 KB 
ID: 1243947 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161036_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 626.1 KB 
ID: 1243948 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161057_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 568.2 KB 
ID: 1243949 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161126_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 651.1 KB 
ID: 1243950 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161344_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 614.7 KB 
ID: 1243952 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161403_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 345.6 KB 
ID: 1243953 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150219_161209_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 406.7 KB 
ID: 1243951 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150220_165930_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 298.0 KB 
ID: 1243954 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150210_173232.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 840.6 KB 
ID: 1243946 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150220_175641_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 359.5 KB 
ID: 1243955 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20150220_180008_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 518.1 KB 
ID: 1243956

        A mio avviso stanno benissimo sul tungsten silver e richiamano fortemente gli altri dettagli neri!
        Giusto una considerazione: avrebbero anche potuti metterli di serie su tutte le Highline e non solo su quelle privilegiate TGI...

        Detto questo...che ve ne pare?!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Molto bella!

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Spettacolo Alex!! Ci stanno super bene, hai fatto benissimo
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ottima scelta... ci stanno bene...ma percaso hai il codice sotto mano?

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Golf 7 2.0 Tdi Highline

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Grazie a tutti ragazzi! Sono molto contento dell'upgrade e della vostra approvazione!

                @salvatorerc ecco i codici, ovviamente riferiti alle Highline con spoiler standard!
                5G6 805 945 D 041 Spoiler posteriore laterale sinistro
                5G6 805 946 D 041 Spoiler posteriore laterale destro
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Praticamnete più di una modifica al mese fai ...non vale però comunque scherzi apparte ci stanno davvero bene ..Poi sul tuo colore spaccano .. e come hai detto tu ...dovrebbero essere di serie altro che ... mamma vw fa di tutto per guadagnarci...
                  Tessera n°271 My GTI

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Belli complimenti!!! Piacciono molto anche a me, le sto tenendo d'occhio da un venditore tedesco su ebay

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ma hai cambiato i cerchi? neri ci stanno malissimo
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Belli Alex

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggio
                          Praticamnete più di una modifica al mese fai ...non vale però comunque scherzi apparte ci stanno davvero bene ..Poi sul tuo colore spaccano .. e come hai detto tu ...dovrebbero essere di serie altro che ... mamma vw fa di tutto per guadagnarci...
                          Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
                          Belli complimenti!!! Piacciono molto anche a me, le sto tenendo d'occhio da un venditore tedesco su ebay
                          Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                          Belli Alex
                          Grazie a tutti ragazzi!! Andre se riesci a prenderle a buon prezzo non fartele sfuggire!

                          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                          Ma hai cambiato i cerchi? neri ci stanno malissimo
                          Si bergat, modifica risalente a Natale, mi sono fatto un bel regalino! I gusti son personali, non si discute! Ed i cerchi neri possono piacere o meno... Ma ti assicuro che visti dal vivo stanno molto molto bene sul mio colore e danno un tocco di sportività in più all'auto, che ora come ora per quanto son giovane non guasta affatto!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Stanno bene! Una piccola modifica ma sicuramente d'effetto! Quasi quasi visto che ho i Madrid col nero lucido e gli specchietti nero lucido un pensiero lo faccio! Se non sono indiscreto... un ipotetico prezzo per curiosità?
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Stanno molto bene Alessio! Ed ora..... LED POSTERIORI!!!! Non possono mancare!!!! Spero che tu riesca trovarli usati ad un buon prezzo....

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                Stanno bene! Una piccola modifica ma sicuramente d'effetto! Quasi quasi visto che ho i Madrid col nero lucido e gli specchietti nero lucido un pensiero lo faccio! Se non sono indiscreto... un ipotetico prezzo per curiosità?
                                A mio avviso faresti benissimo a montarle anche te, visto che sul nostro colore stanno benissimo! E poi te c'hai già tanti altri dettagli neri, quindi non possono che stare ulteriormente bene!
                                Per il prezzo ti scrivo in mp, visto che c'è stato un pò di sconto in più in amicizia!

                                Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                Stanno molto bene Alessio! Ed ora..... LED POSTERIORI!!!! Non possono mancare!!!! Spero che tu riesca trovarli usati ad un buon prezzo....
                                Eh lo so Gianfry, ci stiamo lavorando infatti....! Ormai confesso che me n'è venuta troppa voglia e quindi il tempo di trovare l'occasione giusta e li prenderò senz'altro!!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                  .......durante il ricovero in officina dell'auto per gli svariati problemi di cui sicuramente siete tutti al corrente, mi sono fatto montare i mini spoiler posteriori laterali!
                                  Cioè,quali problemi???
                                  Invece degli spoiler,avrei preferito "qualcos'altro"!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Questi problemi purtroppo:
                                    1. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=945440
                                    2. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=950035
                                    3. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=939497 (quest'ultimo comune a tutti i possessori di fari bixeno su MK7).
                                    Mentre per il terzo esiste la risoluzione del problema da parte di VW Group Italia attraverso la sostituzione in garanzia dei fari stessi (già richiesta ed ottenuta nel caso mio, dopodomani la effettueranno), per i primi due problemi invece siamo in "corso d'opera", nel senso che stiamo cercando di capire a cosa possano essere dovuti. Purtroppo sono abbastanza frustranti nell'uso dell'auto di tutti i giorni, ed un pò sono preoccupato dell'esito della vicenda viste le modifiche effettuate all'impianto audio... Temo che possanno addurre quest'ultime come cause scatenanti dei due problemi (anche se quasi sicuramente non è così, ma lo sappiamo come ragionano in VW...), e farmi quindi storie con la risoluzione in garanzia degli stessi! Speriamo bene!!!

                                    Comunque per il tipo di modifica che intendi e speravi tu ci sarà da attendere un pò di tempo ancora, per il momento c'ho questi problemi da risolvere innanzitutto e poi altre due modifichine da effettuare prima...!
                                    Giuro però che prima della tua vecchiaia (ormai vicina...ahahahah) la vedrai effettuata!!!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Alex è più di un mese che non scrivi trattati sul tuo topic , che combini, hai venduto la car a nostra insaputa oppure ci riservi qualche sorpresa?
                                      P.S. Niente Sto...., sarebbe troppo scontata come risposta.

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Niente cosa Fra?


                                        Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Pazzo...?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X