annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Mmm...buono a sapersi! Sentiamoci in privato che vediamo se ne esce qualcosa di buono per entrambi!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

      http://www.ebay.de/itm/VENTILKAPPEN-...3D360572876306
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Belli cavolo molto belli, ma le mie future valvole della futura Tgi già tremano solo al pensiero... 😢😢😢
        Purtroppo siamo in Italia e ho detto tutto....

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Preferisco quelli normali mau, se arriva il co....ne di turno che me li vuole fregare mi rompe tutte le valvole per portarseli via!! Almeno con quelli normali li svitano ed amen, piangi solo con un occhio!!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            Molto bella come la configurata ti posso chierere se puoi postare la procedura per le vari modifiche che ai fatto tramite vag

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Francesco tutte le procedure seguite per effettuare le codifiche VAG sono elencate in questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-COM-su-Golf-7, nella quale però vi sono i seguenti limiti di accesso "per poter usufruire di questa sezione occorre aver scritto almeno 50 post ed essere iscritto al nostro forum dal almeno 4 mesi".

              Il limite temporale l'hai abbondantemente superato, se invece come numero di messaggi non hai ancora scritto almeno 50 post datti un pò da fare che sono facilmente raggiugibili! Ovviamente senza cominciare a sparare c@zz@te nelle varie discussioni solo per raggiungere il numero eh!! Scherzo ovviamente!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Ok mi inpegnero per scrivere 50 post conplimenti dinuovo per la golf

                Commenta


                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                  Un post al giorno leva le restrizioni di torno...!

                  Senza offesa ovviamente Francesco, la mia era solo una battuta!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Devo arrivare a 50 post prima che mi ridanno la mia golf cosi faro fare le modifiche in concessionaria tramite vag

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Ma sulla sezione Off Topic mica cresce il contatore
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Originariamente inviato da Francesco72 Visualizza il messaggio
                        Devo arrivare a 50 post prima che mi ridanno la mia golf cosi faro fare le modifiche in concessionaria tramite vag
                        Aldilà di quanto già riferitoti da IceMatrix (ovviamente corretto), ti faccio presente che nel 99% dei casi i vari Service sparsi in Italia non effettuano questo tipo di codifiche in quanto non sono autorizzati dalla casa madre ad effettuarle e quindi si oppongono con le più svariate scuse! Inoltre le procedure riportate nella discussione che ti ho segnalato non possono neanche essere adoperate dai Service, in quanto loro hanno strumenti di diagnosi differenti rispetto ai nostri VAG taroccati! Te lo dico per esperienza diretta riportata da un utente di questo forum con Golf 7!

                        Quindi, eventualmente, se proprio vorrai fare queste attivazioni ti converrà acquistare un cavo VAG!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          alex karo ha ragione in pieno! Quell'utente ero io. Ero stato al service VW, e dopo un'oretta, mi sono riusciti SOLO a modificare il numero degli azionamenti del tergi, prima di far intervenire i lavafari. X il resto non sono riusciti a farmi nient'altro.
                          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            Il responsabile clienti mi a detto che me le fa basta che trovo la procedura dei vari canali che si devono attivare

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              Ciao @alex karo, tornando per un attimo al discorso luci retromarcia a led, vorrei prendere anche io le tue stesse lampade (xenonvision), solo che ho una curiosità:
                              dato che a breve vorrei anche mettere le luci targa a led OEM, mi domandavo la differenza di tonalità tra le luci retro di xenovision e le luci targa OEM, si nota tanto?
                              La gradazione è simile?
                              Sai vorrei evitare di fare una "festa", mettendo la retro avendo i fari accesi!!!
                              Anche se credo che se un "meticoloso" come te è rimasto soddisfatto, lo stacco di tonalità sia piccolo o comunque non sgradevole alla vista!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                Esatto caro, hai detto bene! La differenza di gradazione di colore è veramente minima, difficilmente notabile! Stai tranquillo che l'accoppiata è assolutamente gradevole e praticamente identica come gradazione di colori, la "festa" la faresti soltanto lasciando le luci retromarcia alogene/gialle!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Ed ovviamente queste lampadine retro non danno nessun errore come check luci, giusto?

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    Comunque i tappini con la sicura io li avevo comprati! Sono riusciti a farmi anche quelli! Eppure svitarli senza togliere la brugola è impossibile. Si sono armati anche di chiavetta sti s*****i
                                    E me li Han fregati tutti e 4!

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      anche a me i tappini sono riusciti a rubarmeli con la viti di "sicurezza" però a me sono due!!! ma poco cambia!!!

                                      metre per la luce a led non c'è il rischio che con il calore rovini il faro o il porta lampada!?

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Originariamente inviato da Sbobs Visualizza il messaggio
                                        Ed ovviamente queste lampadine retro non danno nessun errore come check luci, giusto?
                                        No no nessun errore!

                                        Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
                                        metre per la luce a led non c'è il rischio che con il calore rovini il faro o il porta lampada!?
                                        Guarda ti posso dire che queste lampadine effettivamente scaldano molto, ma ovviamente per scaldare molto devono restare accese per diversi minuti, almeno 5 (questa è la prova fatta da me personalmente!). Quindi si può andare tranquilli perché nessuna manovra di retromarcia durerà mai 5 minuti! Inoltre Xenovision consiglia di non lasciarle mai più di 10 minuti consecutivi accese, perché altrimenti arrivano a bruciarsi. Ma anche in questo caso vale il discorso di sopra!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Buonasera a tutti ragazzi!
                                          Passate bene questa prima parte di Feste? Avete mangiato come maiali come il sottoscritto?!
                                          Ovviamente è Natale non solo per noi ma anche per le nostre amate Golf...! Quindi sembrava doveroso farle qualche piccolo regalino!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141224_235818_Night.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 244.8 KB 
ID: 1243197 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141224_234042_Night.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 909.8 KB 
ID: 1243196 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cavi batteria Alpin.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.3 KB 
ID: 1243198

                                          Precisamente:
                                          1- Telo antighiaccio per parabrezza;
                                          2- Liquido antigelo per tergicristalli (codice 000 096 319B);
                                          3- Manometro digitale programmabile per pneumatici
                                          4- Cavi batteria auto Alpin (lunghezza 3,5 m, diametro 25 mmq; mi prometto di ricordarmi di fare una foto reale! ).

                                          Diciamo tutti accessori più o meno utili! Acquistati tutti su Amazon! Il primo l'ho già provato e devo dire fa bene il suo sporco lavoro, ieri ha tenuto benissimo anche la neve caduta su Parma! Quando l'ho levato il parabrezza era assolutamente asciutto!
                                          I restanti li devo ancora provare (i cavi spero mai! ), quindi vi farò sapere!

                                          Inoltre, ultimo piccolo e DOVEROSO pensiero per la mia Golf! Pulizia completa e curata dei cerchi Nogaro, dopo un mese e mezzo che li avevo smontati e conservati sporchi in cantina! Ho approfittato di una mattina dei giorni scorsi in cui ha fatto bello e li ho puliti per come si deve!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141222_130647.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 331.8 KB 
ID: 1243199 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141222_130717.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 362.8 KB 
ID: 1243200 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141222_150859.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 313.9 KB 
ID: 1243201

                                          Adesso splendono per bene e possono dormire sogni tranquilli fino al prossimo montaggio!!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X