annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

    Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
    ...da qui a Natale, conoscendolo, sai quante cose metterà ancora sotto l'albero!!!
    Se prende ancora qualche luce, lucetta e plafoniera prende una stella cometa da tetto (in sotituzione della pinna) e usa la Golf come albero così la riempe direttamente di regali

    Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
    Al Ring...

    Avevo detto metti l'assetto.....vedi mio post ironico.....tanto da un 45 ad un 40 si recupera la cedevolezza della spalla con gomme più o meno rigide...
    Adesso @Ste86 lasciamo Alessio con la scimmia che sale...mi raccomando fagli provare per bene la tua
    Mi sa che si mangiano già le banane assieme lui e la scimmia...non mancherò, spero ci sia nei paraggi qualche curva adatta.
    Ps a proposito di Ring dovevo andare il primo WE di ottobre ma dovrei sostituirlo con un Misano

    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    @AlbertoGT e @Ste86 Voi due siete proprio due brutti esseri malefici! A questo punto pagatemelo per metà ciascuno sto benedetto assetto e siamo tutti più contenti, no?!?
    @MK7 Non si tratta di dover correre, fidati! Si tratta di percorrere i comuni tragitti quotidiani a velocità assolutamente normali e riscontrare condizioni di guida affatto comfortevoli! Rileggiti le ultime pagine con le mie impressioni di guida delle prove che ho fatto e capirai meglio!
    Io non sarei per nulla contento
    Confermo che non serve andare veloce bastano le situzaioni giuste
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Grazie a tutti ragazzi! Non vedo l'ora che arrivi il 23! :megreen
      AlbertoGT I soldi del monopoli li posso usare solo come carta igienica, non riesco a comprarci l'assetto! Comunque un vassoio di cannoli te lo posso offrire a prescindere, se vieni qualche volta dalle mie parti te lo offro volentieri!
      denny2013 È vero anche la sfogliatella napoletana è buonissima! Comunque si per il momento le modifiche continuano! Ma come mi hanno suggerito i buoni Ste86 ed AlbertoGT se dovrò spendere qualcosa per l'assetto, allora farò la spesa buona e lo cambio per intero, cambiare solo le molle nel mio caso, con tutte le problematiche da me riscontrate a livello di ammortizzatori, peggiorerebbe soltanto la situazione!
      Mares e dank Anche io sono curioso di vedere il risultato dell'installazione della seconda plafoniera nel bagagliaio! Quest'elettrauto sembra sapere il fatto suo, quindi promette bene!
      Fra1971, Gianfry e Ste86 Effettivamente un regalino per Natale glielo dovrò pur fare alla mia Golfettina! Vediamo che sorpresa ci sarà sotto l'albero!!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

        Complimenti dank!!! OTTIMO lavoro. Ho visto le foto del tuo lavoro: COMPLIMENTI! Veramente ben fatto. Proverò a vedere se mi impegolerò in questo lavoro: l'unica cosa che non ho ben capito, è come hai fatto la ''cornice'' della plafoniera.
        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

        Commenta


        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

          Con un pezzo di plastica a U
          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

            alex karo ho letto ho letto... Ma la mia non era affatto una critica

            Commenta


            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

              Ah ok @MK7! E la mia comunque era solo una precisazione

              Intanto oggi tornato a casa mi sono ritrovate queste!

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140910_213305.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 924.6 KB 
ID: 1241215 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140910_214047_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 252.8 KB 
ID: 1241216 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140910_214119_HDR.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 236.6 KB 
ID: 1241217

              Lampadine "T15 (W21W W16W) Led 7W omnidirezionale Ultraluminosa - Bianco Lunare", da utilizzare per le luci retromarcia al posto di quelle alogene di serie! Domani mattina le monto, faccio un pò di foto ed in serata vi farò sapere il risultato ottenuto!

              - - - Aggiornato - - -

              P.S.: Nella seconda foto c'è anche una coppia di lampadine sempre a led in omaggio. Sapete dirmi che attacco è? Sarà un T10 come quella del nostro cassetto portaoggetti?
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                Grande Alessio altro up!

                Commenta


                • Grazie Fra!
                  P.S.: ci ho ripensato comunque...non le monto domani in quanto la macchina è davvero troppo sporca ed è impresentabile per fare un pò di foto! E domani non riesco a lavarla... Abbiate pazienza due giorni dai!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                    Fra tutte le GTI devi provare la mia???? ahahah comunque scherzo appare se cene sarà l opportunità con piacere


                    Speriamo che dopo mollerá il volante però comunque dank davvero un ottimo lavoro proprio come ho sempre detto io dalle inizio ad alessio... io ho già la plafoniera e lo spinotto attendo il filo da collegare allo spinotto e in pratica tutta la spalla destra posteriore per prendere quel pezzo tu hai creato. ..
                    Tessera n°271 My GTI

                    Commenta


                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                      Non ho capito Brilly...!


                      Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                      ECCOLA N° 270

                      Commenta


                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                        Matteo intanto hai fatto un ottima guida sarebbe un ottima cosa se si potesse mettere da qualche parte ... comunque dicevo io voglio fare tutto con i pezzi oem tranne ovviamente il filo per collegare il lato destro al sinistro ..Ale sa tutto il mio programma in pratica il portaplafoniera di destra lo Montero anche a sinistra ma solo quel pezzo non lo vendono ..quindi ho ordinato tutta la spalla per due motivi sia perché non avrei modo di crearmi o cercare quel pezzo e poi perché come avrai notato ha una piega per dare un angolazione diversa alla luce...
                        Tessera n°271 My GTI

                        Commenta


                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                          An ok, si infatti quel pezzo non lo vendono...


                          Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                          ECCOLA N° 270

                          Commenta


                          • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                            guardavo adesso un particolare delle tue foto...ma lavori al quartiere SPIP?
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                            Commenta


                            • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                              No Andrea, ma era il posto più vicino e meno trafficato alla concessionaria e quindi appena ritirato l'auto sono andato lì a far le foto, anche perché sapevo che da me a Tizzano pioveva e quindi ho fatto subito qualche foto (un centinaio ) prima di andarmi a prendere l'acqua!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                ahahahha hai fatto bene allora!!!!!!!!
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                Commenta


                                • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                  Eh si per forza! Il momento del ritiro è probabilmente il più bello in assoluto assieme a quello della conferma dell'ordine, quindi non potevo certo rischiare di non fare foto o farle con l'auto già sporca!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                    l'hai presa da Baistrocchi?non ricordo!
                                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                    Commenta


                                    • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                      Si si da loro!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                        Ragazzi ho fatto la prova a montare le luci retromarcia a led di Xenon Vision! Devo dire che il risultato mi soddisfa solo in parte...per tre motivi: il primo è che con l'auto parcheggiata, a luci spente, si vede tanto la lampadina con un pezzo giallo chiaro dentro il trasparente della retromarcia, e secondo me sta malissimo; il secondo è che la luce emessa mi sa troppo d'azzurrino (è un 6.000 K); il terzo è che nel confronto lampadina led/lampadina alogena la prima sembra faccia meno luce della seconda, e questa è una condizione che non avrei voluto che si verificasse, anzi puntavo a migliorare se non quantomeno a pareggiare, come aveva fatto capire @salvatorerc.
                                        Che ne dite voi? Guardate tutte le foto qui sotto e fatemi sapere se vale la pena tenerle o eventualmente restituirle, io sono molto indeciso sinceramente...

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02283.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 336.0 KB 
ID: 1241235 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02271.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 350.2 KB 
ID: 1241232 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02285.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 306.0 KB 
ID: 1241236 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02279.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 909.5 KB 
ID: 1241233 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02280.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 963.1 KB 
ID: 1241234 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02288.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 304.6 KB 
ID: 1241238 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02287.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 347.5 KB 
ID: 1241237 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02289.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 924.7 KB 
ID: 1241239 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02290.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 956.5 KB 
ID: 1241240 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02294.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 289.1 KB 
ID: 1241242 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02293.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 283.9 KB 
ID: 1241241 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02295.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 163.4 KB 
ID: 1241243 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02297.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 417.6 KB 
ID: 1241244 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02299.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 431.1 KB 
ID: 1241245 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC02300.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.0 KB 
ID: 1241246
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

                                          Secondo me vanno bene considerando che sono per la retro, sembrerebbe facciano parecchia luce, a me il risultato non sembra male. Col 6000K è abbastanza normale che tendano all'azzurrino, non c'erano immagino 5000K?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X