Grazie Dario! Tranquillo Matteo 120 km/h fissi con cruise control!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Comprimi
X
-
Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!
Grazie Dario! Tranquillo Matteo 120 km/h fissi con cruise control!
-
Buone vacanze!!!!la Sicilia è un posto meraviglioso ci sono stato tanti anni in vacanza e ci tornerò molto volentieri prima o poi!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
buon viaggio! solo per sapere ti conviene fare il tratto di mare da Napoli che non è poco e non imbarcarti a Reggio Calabria fino a Messina?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Così facendo risparmia circa 490 km(Napoli-Villa San Giovanni)..io ci sono sempre andato in macchina da Roma è un viaggio bellissimo..certo abbastanza stancante ma bello!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Ecco... Sempre i soliti i fortunati!!! scherzo Ale! Buon viaggio e buone vacanze
PS
Un po di invidia ce
Inviato dal mio iPork utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Grazie mille a tutti!! Si manu la Sicilia è davvero un posto fantastico, con un mare stupendo e tante belle città da vedere! Poi Palermo è la migliore in assoluto! Te lo può confermare un catanese come Brilly GTI vero?!
Denny risparmio ben 700 km fino a Palermo prendendo la nave a Napoli, 1.400 considerando anche il ritorno...mica pochi! E soprattutto praticamente allo stesso prezzo di farla tutta in auto! Almeno stasera in nave ho la cabina e dormo!
Rapo grazie mille! Anche tu andrai in ferie no?!
Commenta
-
Ciaoo... ti disturbavo per chiederti un informazione.
Vorrei mettere le luci per i poggiapiedi posteriori. Però ho visto sotto i sedili che naturalmente vi è il foro... però dietro c' e della Spugna espansa. Da te c'era pure?Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGrazie mille a tutti!! Si manu la Sicilia è davvero un posto fantastico, con un mare stupendo e tante belle città da vedere! Poi Palermo è la migliore in assoluto! Te lo può confermare un catanese come Brilly GTI vero?!
- - - Aggiornato - - -
Aggiungo una cosa di questo pomerigio
lo so sono un po egoistaTessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioGrazie mille a tutti!! Si manu la Sicilia è davvero un posto fantastico, con un mare stupendo e tante belle città da vedere! Poi Palermo è la migliore in assoluto! Te lo può confermare un catanese come Brilly GTI vero?!
Denny risparmio ben 700 km fino a Palermo prendendo la nave a Napoli, 1.400 considerando anche il ritorno...mica pochi! E soprattutto praticamente allo stesso prezzo di farla tutta in auto! Almeno stasera in nave ho la cabina e dormo!
Rapo grazie mille! Anche tu andrai in ferie no?!
Goditi le ferie Aleee
Inviato dal mio iPork utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Arrivatooo ragazzi!!
Brilly GTI Bellissimo mare!! A conferma che la Sicilia è tutta bella!!
Rapo Grazie mille caro non mancherò!
salvatorerc Si ti confermo che anche dentro i miei sedili anteriori c'era quella spugna dietro il buco per le plafoniere. Non so che fine abbia fatto a dire il vero visto che il montaggio è stato effettuato dall'elettrauto del service, ma posso immaginare l'abbia spostata o tagliata un pó per fare spazio alla plafoniera
Commenta
-
Buone vacanze! io ho girato un po' l'Italia da nord a sud però la Sicilia mi manca, magari l'anno prossimo ci faccio un pensiero quando i bimbi saranno più grandi quest'anno si va in CalabriaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
E' vero sono andato a vedere nella sub-sezione dei raduni del Sud e se ne fanno pochissimi qui in Terronia! Un nuovo raduno non guasterebbe Ma io ormai sono adottivo del Nord, quindi non riuscirei a venire!
Commenta
-
Non preoccuparti che tanto io bevo molto poco come hai potuto notare al SEX PR, quindi non c'è sto problema!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta