annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!

Grazie mille @Giacomo per i complimenti! Hai proprio azzeccato la valutazione che darei anche io! Battitacco veramente belli e plafoniere belle ed utili! Sono appena tornato da un piccolo tragitto con 4 passeggeri, e quelli di dietro sono rimasti entusiasti dalla luce messa lì ad illuminare i piedi! Adesso avere queste due plafoniere anche dietro mi sembra una cosa quasi naturale ma a pensarci bene non è così visto che tutte le versioni di Golf non ce le hanno e dietro c'è un buio pesto! Santa luce a led!
    Comunque pensaci pensaci bene, che vedrai che se decidi di fare anche te queste modifiche ne rimarrai entusiasta!!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Alex, ma i battitacco sai se te li hanno collegati alle luci delle plafoniere "piedi" anteriori? Se così fosse quando vai a regolare l'intensità luce del vano piedi, vai a regolare anche la luce della scritta "golf "???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

Commenta

Si Matteo li hanno collegati alle plafoniere dei vani pieni anteriori. Però mi stai facendo una domanda a cui non saprei risponderti sinceramente così su due piedi, proprio una bella domanda! Domani sera quando prendo la macchina faccio la prova e poi ti saprò dire meglio! Anche se sinceramente penso che li abbiano resi indipendenti dalla regolazione dell'intensità delle luci delle plafoniere, l'elettrauto mi aveva accennato che dopo il montaggio fisico dei battitacco sarebbe poi intervenuto sulla centralina per una serie di "aggiustamenti", ma non saprei proprio indicarti quali e se li ha fatti! Di certo posso dirti che l'intensità delle plafoniere per i vani piedi posteriori si regola in modo sincrono con quella delle plafoniere anteriori, ho fatto la prova ed è così! Quindi quelle posteriori sono sicuramente collegate in parallelo alle anteriori!

Commenta

alex karo le pellicole sottoporta costano 68,74€ +Iva, io le ho sul grigio tungsteno e non mi dispiacciono affatto, magari domani posto una foto se vuoi farti un'idea di come stanno sul nostro colore

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

stemoga Grazie mi faresti un grande piacere così mi levo la curiosità di vedere come stanno sul nostro Tungsten Silver! Grazie anche per l'info sul prezzo!

Commenta

Figurati! Se ce l'avevo una foto la postavo, devo fargliela

Commenta

Non ti preoccupare aspetto! Tanto giorno in più o giorno in meno non cambia niente! E' giusto per farmi un'idea!

Commenta

Ecco delle foto, scusa per la macchina sudicia e per la qualità ma le ho fatte al volo prima di andare al lavoro Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1402902107570.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.4 KB 
ID: 1237724Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1402902122720.jpg 
Dimensione: 101.6 KB 
ID: 1237725Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1402902227967.jpg 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 1237726

Commenta

le luci nel vano piedi posteriore devo dire che mi stuzzicano...
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io forse mi son perso qualche passaggio... Ma le plafoniere posteriori sono identiche a quelle anteriori?

Commenta

Mi permetto di risponderti io MK7 visto che con Alessio ne abbiamo parlato parecchio, le plafoniere posteriori sono identiche a quelle anteriori è la stessa identica modifica che abbiamo fatto sulle Golf 5 e 6!
                        Per fortuna anche con la 7 la VW ha mantenuto la predisposizione (che altro non è se non un taglio rettangolare nel telaio) sui sedili anteriori, certo a tutti sarebbe piaciuto che facesse uno sforzo in più e che le mettesse di serie ma avere la possibilità di montarle è comunque qualcosa!
                        La mia GTI sigpic

Commenta

Grazie mille @mezma82, migliore risposta non potevi fornire a @MK7 e a tutti gli altri interessati!! Aggiungo solo che il codice delle plafoniere, per chi è interessato, è il seguente: 5G0947409. Costo di circa 14 € una (io tutt'e due le ho pagate 24 € scontate)
                          @stemoga Ottime foto, grazie mille per averle postate! Devo dire che non stanno male...però forse continuano a piacermi più per la loro funzionalità che per la loro estetica... Va bè dai intanto mi sono fatto un'idea, se un giorno vorrò spendere quegli 80 € o trovo un'occasione migliore ci penserò!
                          @Stiwy81 Lo so sono molto stuzzicanti! Quando @mezma82 mi ha messo il pallino in testa non sono riuscito a farne a meno di fare anche questa modifichina! Che ripeto essere sia molto bella che molto funzionale! Ci stai facendo più di un pensiero a montarle anche tu?

Commenta

si, alla fine non dovrebbe nemmeno essere difficile come modifica
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

No esatto, soprattutto per chi come te ne capisce abbastanza di componenti, cablaggi, collegamenti e roba varia!

Commenta

Spero di averti dato un'idea comunque non ti ho mai fatto i complimenti per la tua Golf! E' proprio come l'avrei voluta prendere (a parte il DSG che non ho mai avuto modo di provare e io avrei aggiunto il DCC) ma ho già fatto dei sacrifici per potermi permettere la mia 1.6 con il minimo indispensabile

Commenta

Ancora grazie mille stemoga!! Mi fa piacere che ti piaccia molto! È un peccato che non sei riuscito ad accessoriare la tua come desideravi, ma ciò che mi sento di dirti è di essere comunque contento perché giustamente non ci sono solo le auto nella vita ed ognuno fa quel che può! In fondo l'importante è che sia una Golf, ovvero una grande bella macchina!!

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

Commenta

D'accordissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                                      Alex, ma i battitacco sai se te li hanno collegati alle luci delle plafoniere "piedi" anteriori? Se così fosse quando vai a regolare l'intensità luce del vano piedi, vai a regolare anche la luce della scritta "golf "???
                                      Matteo stasera ho fatto la prova che ti avevo promesso, e ti confermo che i battitacco sono collegati alle luci piedi anteriori e che quindi regolando l'intensità delle stesse si regola anche l'intensità delle luci dei battitacco! Portando il cursore su Off si spegne tutto (sia luci piedi che luci battitacco), mentre spostandolo da 10% a 100% si regola gradualmente, anche se sui battitacco non c'è un'evidentissima differenza d'ìntensità luminosa aumentando o diminuendo la percentuale, differenza che invece c'è alle plafoniere!

Commenta

Grazie Ale, domani arrivano anche i miei!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 
                                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                        ECCOLA N° 270

Commenta

Grandeeee! Li monti subito? Hai già pensato a come fare per quelli posteriori? Io insieme a Marco sto valutando una serie di opzioni!

Commenta

Sto operando...
                                          X