annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Gabri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTD di Gabri

Allora sono gli originali aperti e modificati con doppio led?perchè l'intensità comunque sembra diversa..

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
      attenzione, anche a me sembravano quelli della GTE, ma dovrebbe avere i fari full led e non lenticolari
      Tra l'altro nei full led che ho visto io la seconda U interna non si illumina nemmeno perché è cromata.

Commenta

si hai ragione, avevo notato anch'io questa stranezza quando fu presentata la GTE
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

scusate ho visto che avevate risposto solo adesso non so perché ma di colpo avvolte perdo le sottoscrizioni mah...
          comunque la GTE ha gli stessi identici fari della E-golf quindi full led e come posizioni /diurne se non erro usa le C basse quindi non avrebbe luci di posizione nei fari... improbabile siano stati aperti a mio parere sono cineci perche poi ce anche questa GTI che li ha esattamente uguali a quella ..infatti e affiancata in quell esposizione o raduno ...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7697.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 158.4 KB 
ID: 1237873

- - - Aggiornato - - -

esattamente le U dei fari full led dovrebbero essere cromate come quelli della golf sportsvan..
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Fra a me sembrano entrambe cromate .. http://stwot.motortrend.com/files/20...-headlight.jpg
            Tessera n°271 My GTI

Commenta

Per la metà ho dubbi penso totale, con questa foto "perdi" l'altra metà per via della poca luce
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@Brilly GTI Infatti volevo modificare il messaggio ma mi hanno interrotto (sono in ufficio), allora ho cancellato e riscritto altrimenti non si capiva nulla. Hai ragione, le U sono cromate entrambe ma le diurne sono anche nel faro invece di essere fatte a forma di (U) sono a forma di (I), spero di essermi spiegato.

Commenta

Sì è vero e che guardando foto di mentre è su strada sembra che siano accese per metà ma invece è che essendo cromate nella metà in cui arriva la luce la riflette e sembrano illuminate ..

- - - Aggiornato - - -

Sì ho capito ciò che intendi fra .. ( occhi di gatto )comunque i fari della R mi piacciono di più ...poi Gabri cela sulla sua gtd .. e stanno benissimo...
                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

Quoto in pieno se non fosse che tengo poco l'auto avrei gia fatto l'upgrade. Invece mi rimane l'invidia

Commenta

Sì ho capito ciò che intendi fra .. ( occhi di gatto )comunque i fari della R mi piacciono di più ...poi Gabri cela sulla sua gtd .. e stanno benissimo
                      Scusa ho riletto più volte la frase e non capivo cosa Gabri celasse... nascondesse, poi mi è balenato nella mente l'errore.....: volevi dire "ce l'ha" invece di cela
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sì Bergat scusami e che il cell abituato alle solite risposte degli sms .. anche scrivendo giusto ha il correttore automatico ... e scrive ciò che ritiene giusto ... comunque fra ...siamo in due a rimanere con l invidia
                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

Va bhe dai..aggiorno con un paio di foto:
                          File allegati

Commenta

Gabri spegni i fari per favore
                            Tessera n°271 My GTI

Commenta

@Gabri Hai per caso messo i coprimozzi Wolfsburg edition come l'adesivo sul vetro anteriore?

Commenta

@Fra 1971 no,sono originali eta beta,ma mi hai dato un'idea!!dici che si trovano?

ho notato ora la qualità delle foto caricate dal cellulare..tristezza..cercherò di farne di migliori

Commenta

Io Credo di si Gabri ..
                                  Tessera n°271 My GTI

Commenta

stasera provo a cercare qualcosa..è che dovrei prendere i diametri.a meno che non siano adesivi,come quelli eta beta.sono arrivate le coppette nere,e gli adesivi da attaccare.tra l'altro di scarsa qualità,tendono già a staccarsi
                                    appena rientro dal mare farò un po' di lavoretti!

Commenta

@Gabri Guarda questi, fatti un'idea, l'ideale a mio parere sarebbero quelli ad incastro fatti sulla falsariga degli originali per capirci, questi invece sembrerebbero adesivi, però dovresti misurare come hai detto il diametro per essere sicuro http://www.ebay.de/itm/1-Satz-VW-Wol...item1e65fae787

Commenta

grazie Fra1971,solo che non capisco se siano adesivi o meno.devo trovare un metro e li misuro subito domani

Commenta

Ragazzi questi ?
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X