Hahaha effettivamente dovrei cambiare anche le viti!riddick ma qualche foti delka tua?!propongo un warn per fra!per aver nominato il nome di quella incerta vettura nella mia discussione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Gabri
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Gabri
Guarda fra un pò riddick viene raso di brutto con un format sul suo utenteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggioHahaha effettivamente dovrei cambiare anche le viti!riddick ma qualche foti delka tua?!propongo un warn per fra!per aver nominato il nome di quella incerta vettura nella mia discussione
Commenta
-
mi fa piacere che hai risolto con i condensatori, non avevo dubbi da quando li ho messi il problema non si è più ripresentato hai provato più volte? raga mi dovete pagare il brevetto perché è una mia invenzione Gabri il mio nick è denny2013Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Lasciate perdere il discorso aprirli e riverniciare...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Hahaha sicuramente uscirà qualcosa di nuovo con qualche allestimento restyling,o qualche faro fatto come si deve tipo OEM!
certo che vedere il muso col doppio led...e guardare i fari a led singolo,sono tutta un'altra cosa!parlo degli OEM,gli alternativi non li ho mai visti..ma nemmeno mai considerati,dato che per esperienza..agli OEM non si avvicinano nemmeno lontanamente.parere personale ovviamente.magari non ho mai visto dal vivo alternative valide.
Commenta
-
attenzione, anche a me sembravano quelli della GTE, ma dovrebbe avere i fari full led e non lenticolari
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta