annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Gabri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTD di Gabri

Sisi a motore spento si!ma funzionano le frecce..solo che tremano parecchio..all'inizio no.dopo varie prove ha iniziato a farlo..comunque ha cambiato la machina..spettacolari!

Commenta

ma come ho già detto a me non danno errore e col condensatore ho risolto definitivamente
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Pm denny..

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
          Ma ti sei montato tutto da solo? Sta *******! Se li prendo vengo a montarli da te..!
          8 viti, che difficoltà!!! menghia wilkie non ti facevo così imbambito

Commenta

Ma smettila! C'è da smontare tutto il paraurti e compagnia bella e fare modifiche elettriche, ti pare? io non smonto neanche un cerchione della mia macchina, non sonno buono di fare nulla!
            sigpic

Commenta

Appunto, sei imbambito il paraurti è semplicissimo da smontare viti sotto, viti parasale e lo sfili e stacchi gli eventuali lavafari

Commenta

Vieni a farmelo tu il lavoro che sei bravo dai.. lasciami essere "imbambito"!
                sigpic

Commenta

Quando vuoi...prepara un pranzo FiorioCucina2014 di quelli che spaccano e vengo volentieri
                  Anzi dimmi gli ingredienti che vieni tu da me a cucinare

Commenta

Andrepfff e Wilkie ci sono anch'io a mangiare hahaha

Commenta

Daaai ******! Fatta! Appena mi decido a prendere gli xeno R la facciamo!
                      sigpic

Commenta

Are you sure??? si dai!!! fioriocucina at pfff house! così montiamo e smontiamo io e gabri che siamo pratici

Commenta

dai dai!!@Wilkie porta anche un ghiera,così vai a casa sdraiato

piccolo aggiornamento veloce veloce:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5536.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1237772

Commenta

I fari R spaccano di brutto!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Gabri hai montato il condensatore?
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Gabri hai messo la targa con le ventose immagino, perché dalla foto sembra decentrata

Commenta

Che spettacolo! I fari R sono un altro pianeta.. bellissimi! Complimenti! Dai fra un pochetto li metto su anche io..!
                                  sigpic

Commenta

Fra1971 è decentrata perché l'ho messa su velocemente sabato scorso...e credimi..non ho ancora avuto il tempo di centrarla hahaha.comunque far foto..non è davvero il mio mestiere hahaha!son proprio negato!devo montare ancora i sottoscocca che avevo rotto tempo fa.sono in box a prendere polvere!entro venerdì cercherò di centrare la targa..montare i sottoscocca..e sistemare le resistenze.avendo le usa stile accese il led freccia non resta fisso.mentre se uso la freccia va bene con il condensatore.domani azzero le usa,e la proverò meglio.speriamo di risolvere del tutto quel problema.

Commenta

Allora per le foto siamo in due credimi, comunque per la targa potresti sempre decidere di metterla da un lato tipo Giulietta

Commenta

Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggio
                                        dai dai!!@Wilkie porta anche un ghiera,così vai a casa sdraiato

piccolo aggiornamento veloce veloce:

[ATTACH=CONFIG]111841[/ATTACH]
                                        aahahhahaah ho fatto uguale....2 ventose + 2 fascette.

e anche la mia è storta perchè l'ho montata in 30 secondi tanto da poter andare tranquillo..hahahahahahah
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

mmmm... quelle viti esposte sono ottime per evitare contatti con li tipico tizio che parcheggia "a tocco", gli lasci due bei brufoletti sul suo paraurti
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X