Sisi a motore spento si!ma funzionano le frecce..solo che tremano parecchio..all'inizio no.dopo varie prove ha iniziato a farlo..comunque ha cambiato la machina..spettacolari!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Gabri
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Gabri
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioMa ti sei montato tutto da solo? Sta *******! Se li prendo vengo a montarli da te..!
Commenta
-
Ma smettila! C'è da smontare tutto il paraurti e compagnia bella e fare modifiche elettriche, ti pare? io non smonto neanche un cerchione della mia macchina, non sonno buono di fare nulla!sigpic
Commenta
-
I fari R spaccano di brutto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fra1971 è decentrata perché l'ho messa su velocemente sabato scorso...e credimi..non ho ancora avuto il tempo di centrarla hahaha.comunque far foto..non è davvero il mio mestiere hahaha!son proprio negato!devo montare ancora i sottoscocca che avevo rotto tempo fa.sono in box a prendere polvere!entro venerdì cercherò di centrare la targa..montare i sottoscocca..e sistemare le resistenze.avendo le usa stile accese il led freccia non resta fisso.mentre se uso la freccia va bene con il condensatore.domani azzero le usa,e la proverò meglio.speriamo di risolvere del tutto quel problema.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggiodai dai!!@Wilkie porta anche un ghiera,così vai a casa sdraiato
piccolo aggiornamento veloce veloce:
[ATTACH=CONFIG]111841[/ATTACH]
e anche la mia è storta perchè l'ho montata in 30 secondi tanto da poter andare tranquillo..hahahahahahah"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
mmmm... quelle viti esposte sono ottime per evitare contatti con li tipico tizio che parcheggia "a tocco", gli lasci due bei brufoletti sul suo paraurti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta