Si era parcheggiata all'ascari affianco al GTI 6 wrappato verde che poi ha girato alle 5.10!allora era la tua coi fari R posteriori?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Gabri
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Gabri
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiodai, poi ci fai un video dove fa le scintille sui dossi, così torniamo indietro ai tempi di queste:
[ATTACH=CONFIG]106866[/ATTACH]
p.s: sei stato all'Italian Day la scorsa domenica? Ho visto di sfuggita una Golf simile alla tua
Commenta
-
@roby65 avevo valutato di montare un impianto air lift…ma la spesa di quasi 2000 euro mi ha fermato!!mi stanno benissimo gli H&R con qualche imprevisto
stasera sono andato a ritirare la golf al service,mi han cambiato le spazzole tergi anteriori,controlli,e mi han detto che mi hanno aggiornato il compositionmedia per la ricezione radio(dato che avevo detto loro se c'era qualche aggiornamento di farmelo).hanno detto che c'è proprio un aggiornamento per la ricezione radio..sinceramente mi sa di bufala,perché ho la stessa versione software di prima:la 0421.avevo fatto presente che il sedile di guida quando ci si siede aveva un gioco,hanno controllato e non hanno riscontrato nulla di anomalo.ho notato però che tenendo la regolazione altezza più o meno a metà non ha più gioco.se lo tengo molto basso come lo avevo posizionato torna ad avere gioco.nessuno di voi ha notato la stessa cosa??
nel frattempo mi sono intrattenuto a parlare con il capo officina,e mi ha prestato questi libricini…direi interessanti
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioPrima di postare un 27 rosso hai recitato le rogazioni?
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggiomi han detto che mi hanno aggiornato il compositionmedia per la ricezione radio [...] sinceramente mi sa di bufala,perché ho la stessa versione software di prima:la 0421
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggionel frattempo mi sono intrattenuto a parlare con il capo officina,e mi ha prestato questi libricini…direi interessanti
Commenta
-
Un consiglio la targa sarebbe sempre meglio oscurarlaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
bhe fra..sinceramente se non vendo i santiago per ora lascio parcheggiata l'idea di altri cerchi.sta di fatto però che non saprei davvero cosa comprare.mi piacciono gli eta beta venti-r,gli eta beta piuma,rotiform ind..ma anche alcune sottomarche con canale..è davvero una lotta per sti cerchi.se potessi li cambierei settimanalmente
Commenta
-
Bella bassa come piace a me! Complimenti davvero bellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggiobhe fra..sinceramente se non vendo i santiago per ora lascio parcheggiata l'idea di altri cerchi.sta di fatto però che non saprei davvero cosa comprare.mi piacciono gli eta beta venti-r,gli eta beta piuma,rotiform ind..ma anche alcune sottomarche con canale..è davvero una lotta per sti cerchi.se potessi li cambierei settimanalmente
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta