annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Gabri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTD di Gabri

Si era parcheggiata all'ascari affianco al GTI 6 wrappato verde che poi ha girato alle 5.10!allora era la tua coi fari R posteriori?!

Commenta

Dato che eri sulle spese potevi mettere le sospensioni stile americano che dall'abitacolo le abbassavi e alzavi a piacere, sconnesso alte, autostrada basse.

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
        dai, poi ci fai un video dove fa le scintille sui dossi, così torniamo indietro ai tempi di queste:

[ATTACH=CONFIG]106866[/ATTACH]

p.s: sei stato all'Italian Day la scorsa domenica? Ho visto di sfuggita una Golf simile alla tua
        Prima di postare un 27 rosso hai recitato le rogazioni?

Commenta

@roby65 avevo valutato di montare un impianto air lift…ma la spesa di quasi 2000 euro mi ha fermato!!mi stanno benissimo gli H&R con qualche imprevisto

stasera sono andato a ritirare la golf al service,mi han cambiato le spazzole tergi anteriori,controlli,e mi han detto che mi hanno aggiornato il compositionmedia per la ricezione radio(dato che avevo detto loro se c'era qualche aggiornamento di farmelo).hanno detto che c'è proprio un aggiornamento per la ricezione radio..sinceramente mi sa di bufala,perché ho la stessa versione software di prima:la 0421.avevo fatto presente che il sedile di guida quando ci si siede aveva un gioco,hanno controllato e non hanno riscontrato nulla di anomalo.ho notato però che tenendo la regolazione altezza più o meno a metà non ha più gioco.se lo tengo molto basso come lo avevo posizionato torna ad avere gioco.nessuno di voi ha notato la stessa cosa??

nel frattempo mi sono intrattenuto a parlare con il capo officina,e mi ha prestato questi libricini…direi interessanti

Commenta

Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
            Prima di postare un 27 rosso hai recitato le rogazioni?
            Certo, ho acceso un cero a san Gilles

Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggio
            mi han detto che mi hanno aggiornato il compositionmedia per la ricezione radio [...] sinceramente mi sa di bufala,perché ho la stessa versione software di prima:la 0421
            Nell'impianto multimediale ci sono diverse versioni software più una "generale", la 421 appunto; per vedere le singole versioni software dei vari componenti devi tenere premuto per 5 secondi uno dei tasti del discover (non ricordo bene quale, forse setup... boh)

nel frattempo mi sono intrattenuto a parlare con il capo officina,e mi ha prestato questi libricini…direi interessanti
            allegato non valido
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stasera provo a guardare la versione che ho.mi ha detto che è proprio un aggiornamento per la migliorare la ricezione radio..per gli allegati non so..ieri sera andavano..

Commenta

Bella low!!!

Commenta

Grazie,aggiorno con un paio di foto:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4282.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,000.9 KB 
ID: 1235556Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4283.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 980.6 KB 
ID: 1235557
                  Ultima modifica di Gabri; 24/03/2014, 19:53.

Commenta

Un consiglio la targa sarebbe sempre meglio oscurarla
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

hai ragione..fatto!

Commenta

Allora Gabri idee sui cerchi da mettere al posto dei Santiago?

Commenta

bhe fra..sinceramente se non vendo i santiago per ora lascio parcheggiata l'idea di altri cerchi.sta di fatto però che non saprei davvero cosa comprare.mi piacciono gli eta beta venti-r,gli eta beta piuma,rotiform ind..ma anche alcune sottomarche con canale..è davvero una lotta per sti cerchi.se potessi li cambierei settimanalmente

Commenta

Mammamia ma nera è meravigliosa con i led al posteriore! Meno male che l'ho vista solo ora, nere ne ho già avute due...

Commenta

Bella bassa come piace a me! Complimenti davvero bella
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie!appena riesce il bel tempo..la porto a pellicolare i vetri

Commenta

bhe fra..sinceramente se non vendo i santiago per ora lascio parcheggiata l'idea di altri cerchi.sta di fatto però che non saprei davvero cosa comprare.mi piacciono gli eta beta venti-r,gli eta beta piuma,rotiform ind..ma anche alcune sottomarche con canale..è davvero una lotta per sti cerchi.se potessi li cambierei settimanalmente
                                  Vendere certe cose non è mai facile. Quindi se riuscissi nell'intento, ti orienteresti su qualcosa di non OEM mi sembra di capire? Per rotiform intendi tipo quelli di Riddick?

Commenta

No,questi:
                                    File allegati

Commenta

questi rotiform a parte la concavità assomigliano molto agli oz le mans...
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Gabri ...........

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf nera 534.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 112.9 KB 
ID: 1237009
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Gabri hai trovato dei degni sostituti ai Santiago complimenti per l'upgrade.

Commenta

Sto operando...
                                          X