ne ho viste alcune di dimensioni IMMANI in provincia di Lodi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Gabri
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Gabri
ne ho viste alcune di dimensioni IMMANI in provincia di Lodi
-
-
Commenta
-
-
E meno male che è scesa di traverso. Dico io se l'abbassate vi dovete scordare box, sottopassi, rampe, scalini e buche. Adesso ti tocca rimontare le plastiche. Hai i sensori davanti e dietro, se vedi che ti da un segnale continuo, non proseguire, la toccata è sicura.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Non ho i sensori,e non la guidavo io.l'ho fatta portare da mia madre a casa sua ieri sera,ed essendo abituata al tiguan..è scesa in box per rimessarla in box.purtroppo oggi non potevo portare la golf al service,e l'ha portata lei.le foto le ha fatte il mio amico venditore e me le ha mandate stamane!
Commenta
-
-
Hahaha mavaaa!!ho l'occhio..ed ho sempre avuto macchine basse!mk6 era ancora piu bassa,e toccava appena sulla rampa del box di casa di mia madre,sicuro sarà scesa di traverso.ma è stato peggio!ma che centrano poi i sensori parcheggio con dossi,avvallamenti ecc..
Commenta
-
@Gabri mi permetto di darti un parere avendo letto i post precedenti, ho il GTD anchio, confesso che mi piace l'auto ben piazzata su strada, ma nel tuo caso, così bassa mi sembra ti abbia creato qualche grattacapo, saranno state solo delle plastiche sotto scocca, oppure le gomme tagliate sul tassello, però io sarei gia fuori di testa anche per così poco , secondo me l'assetto messo da @Riddick20 è la giusta proporzione, infatti ci stavo pensando anchio, ovviamente questo è un mio parere personale, ognuno fa come vuole.
Commenta
-
Gabri, sono cose che succedono avendo la macchina a quelle "altezze"! L'importante che non sia successo nulla di grave!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fra1971 concordo con te che mi urta e non poco avere la macchina coi carter e le gomme rovinate,ma è più forte di me..ultralow.è una scelta,una scelta che comporta sacrifici ed imprevisti.la mia macchina la guido solo io..salvo in rare occasioni(come ieri sera) qualcun altro.
i distanziali sono un'esperimento che temevo portasse a quello..tolti e via..per i carter..hehe..devo mettere in moto i miei magazzinieri adesso!devono trovarmi codici e prezzi
la prendo sul ridere..sicuro che se mi spaccava la coppa o il cambio…ai…non so se sarei riuscito a scrivere per un po'
Commenta
-
ma che centrano poi i sensori parcheggio con dossi,avvallamenti ecc..
- - - Aggiornato - - -
però io sarei gia fuori di testa anche per così pocosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Capisco la tua idea, ma personalmente preferisco evitare esperimenti su auto da 35000 euro senza avere certezza del risultato, anche in considerazione del fatto che conoscendomi, non riuscirei mai a reagire positivamente come te. In alternativa visto che ti piacciono ultra basse, potevi optare per un go-kart già che c'eri, li con i passaruota zero problemi e con l'asfalto stai davvero a un soffio.
Commenta
-
Una bella lastra in lamiera,così si fanno le scintille,giusto Gabri???Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta