hahaha no riddick..chiedi ad andrepff hahaha..le risate su whatsapp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Gabri
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Gabri
Oh finalmente la vediamo! Bella complimenti anche per i miei gusti un pò troppo sdraiata ma bella! Poi con il nero non si sbaglia maiEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
quando ho visto il video era veramente bassa...stava scendendo dal ponte!
forse un filo troppo per i miei gusti...comunque eccezionale.
ma hai montato qui da Andre o a Lecco da te?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
L'assetto l'ho montato in officina da un amico,ad andre coi soldi che mi ha fatto risparmiare devo1 mese di cene hahaha!!
nel video era la prima prova dopo il montaggio,poi l'ho alzata un pó..ma devo ancora trovare l'altezza che mi piace
Commenta
-
Complimenti...Macchina meravigliosa! =)
Come ti trovi con i fari bi-xeno e i fari a led posteriori? ...domanda banale ma la targa a la luce a led giusto?
Ad Aprile (spero) arriverà la mia prima golf ma non GTD troppo cara per me >.<
Ho scelto una 1.6 tdi Highline con fari bi-xeno, vetri scuri, 5porte, fari a led post., driving profile selection, ruota di scorta, bianca ed estens.di garanzia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grazie,per i bixeno…beh..è come il dsg,come i sedili riscaldati,una volta che li hai provati,mai più senza!!vedrai un fascio luminoso,quando sterzi il fascio di luci che segue la strada…un bel vedere
Commenta
-
Il venditore mi ha spiegato che questi bi-xeno "durano più della macchina" è vero?
PS: derivo da una Lancia ypsilonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggionel video era la prima prova dopo il montaggio,poi l'ho alzata un pó..ma devo ancora trovare l'altezza che mi piaceDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggioper i bixeno…beh..è come il dsg,come i sedili riscaldati,una volta che li hai provati,mai più senza!!vedrai un fascio luminoso,quando sterzi il fascio di luci che segue la strada…un bel vedereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hahaha dai tra poco lo posto,ma non è un gran che!
da quando ho provato il dsg sulla golf 6,solo dsg!con l'automatico ci vado a nozze
poi guidando per lavoro tutto il giorno una punto van 1.3 mtj…la sera quando vedo la mia macchina mi viene il ghigno,mi metto in poltrona…e via!
mi spiace solo che non son riuscito ad inserire i sedili riscaldati,sono usciti come optional proprio la settimana in cui è andata in conferma l'auto
Commenta
-
non si può spiegare..faccio più o meno 2500km al mese con quella punto..fai conto che ho fatto 1000km in un mese con la golf,e non ho ancora trovato la posizione del sedile adeguata talmente ho la schiena abituata al sedile sfondato della punto
sta di fatto che questo week end ho quasi imparato ad usare il cruise control hahaha che goduria davvero guidarla!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta