annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Gabri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTD di Gabri

ne ho viste alcune di dimensioni IMMANI in provincia di Lodi
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Hahaha ne ho viste anch'io di indecenti a lodi!!meglio tappare i buchi va

Commenta

ottimo acquisti gabri!!! io lo volevo chiuere ma poi per rimontarlo con il buco chiuso è un po' scomodo e allora l'ho riaperto tanto non si vede!!!
        Ultima modifica di Mamo87; 18/03/2014, 13:16. Motivo: errore

Commenta

Quando smonto l'originale vedo..ora è al service per il controllo dei 1500..cambio spazzole,problema al sedile e ricezione radio..l'ha portata mia madre perche stamane non potevo..ecco i risultati del ricovero in box ieri sera:
          File allegati

Commenta

oh porca paletta, cos'è?!?
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Hahaha nulla di grave,solo i carter sottoscocca fortunatamente..

Commenta

Si che non è grave si era intuito, ma come sia potuto succedere no

Commenta

L'ha portata in box..la rampa è ripida..e non so come sia scesa..credo di traverso e ha strappato le plastiche..

Commenta

E meno male che è scesa di traverso. Dico io se l'abbassate vi dovete scordare box, sottopassi, rampe, scalini e buche. Adesso ti tocca rimontare le plastiche. Hai i sensori davanti e dietro, se vedi che ti da un segnale continuo, non proseguire, la toccata è sicura.
                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Non ho i sensori,e non la guidavo io.l'ho fatta portare da mia madre a casa sua ieri sera,ed essendo abituata al tiguan..è scesa in box per rimessarla in box.purtroppo oggi non potevo portare la golf al service,e l'ha portata lei.le foto le ha fatte il mio amico venditore e me le ha mandate stamane!

Commenta

Non hai i sensori e l'hai abbassata a quel livello? Io la ripristinerei subito allo standard. Come fai a percorrere le strade in quel modo. Se hai un dubbio scendi dall'auto?

Commenta

Hahaha mavaaa!!ho l'occhio..ed ho sempre avuto macchine basse!mk6 era ancora piu bassa,e toccava appena sulla rampa del box di casa di mia madre,sicuro sarà scesa di traverso.ma è stato peggio!ma che centrano poi i sensori parcheggio con dossi,avvallamenti ecc..

Commenta

@Gabri mi permetto di darti un parere avendo letto i post precedenti, ho il GTD anchio, confesso che mi piace l'auto ben piazzata su strada, ma nel tuo caso, così bassa mi sembra ti abbia creato qualche grattacapo, saranno state solo delle plastiche sotto scocca, oppure le gomme tagliate sul tassello, però io sarei gia fuori di testa anche per così poco , secondo me l'assetto messo da @Riddick20 è la giusta proporzione, infatti ci stavo pensando anchio, ovviamente questo è un mio parere personale, ognuno fa come vuole.

Commenta

Gabri, sono cose che succedono avendo la macchina a quelle "altezze"! L'importante che non sia successo nulla di grave!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fra1971 concordo con te che mi urta e non poco avere la macchina coi carter e le gomme rovinate,ma è più forte di me..ultralow.è una scelta,una scelta che comporta sacrifici ed imprevisti.la mia macchina la guido solo io..salvo in rare occasioni(come ieri sera) qualcun altro.
                                i distanziali sono un'esperimento che temevo portasse a quello..tolti e via..per i carter..hehe..devo mettere in moto i miei magazzinieri adesso!devono trovarmi codici e prezzi
                                la prendo sul ridere..sicuro che se mi spaccava la coppa o il cambio…ai…non so se sarei riuscito a scrivere per un po'

Commenta

ma che centrano poi i sensori parcheggio con dossi,avvallamenti ecc..
                                  C'entrano perché li rivela essendo la distanza della strada dai sensori inferiore allo standard

- - - Aggiornato - - -

però io sarei gia fuori di testa anche per così poco
                                  io non ci avrei dormito la notte

Commenta

Capisco la tua idea, ma personalmente preferisco evitare esperimenti su auto da 35000 euro senza avere certezza del risultato, anche in considerazione del fatto che conoscendomi, non riuscirei mai a reagire positivamente come te. In alternativa visto che ti piacciono ultra basse, potevi optare per un go-kart già che c'eri, li con i passaruota zero problemi e con l'asfalto stai davvero a un soffio.

Commenta

Una bella lastra in lamiera,così si fanno le scintille,giusto Gabri???
                                      Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Hahaha che barboni che siete tra go-kart e lamiera sotto scocca hahaha!vediamo quando me la consegnano cosa riesco a fare..sicuro rimetto i carter!

Commenta

dai, poi ci fai un video dove fa le scintille sui dossi, così torniamo indietro ai tempi di queste:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ferrariformulaonedeskto.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 881.6 KB 
ID: 1235462

p.s: sei stato all'Italian Day la scorsa domenica? Ho visto di sfuggita una Golf simile alla tua
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X