Allora sono gli originali aperti e modificati con doppio led?perchè l'intensità comunque sembra diversa..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Gabri
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Gabri
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioattenzione, anche a me sembravano quelli della GTE, ma dovrebbe avere i fari full led e non lenticolari
Commenta
-
si hai ragione, avevo notato anch'io questa stranezza quando fu presentata la GTE
Commenta
-
scusate ho visto che avevate risposto solo adesso non so perché ma di colpo avvolte perdo le sottoscrizioni mah...
comunque la GTE ha gli stessi identici fari della E-golf quindi full led e come posizioni /diurne se non erro usa le C basse quindi non avrebbe luci di posizione nei fari... improbabile siano stati aperti a mio parere sono cineci perche poi ce anche questa GTI che li ha esattamente uguali a quella ..infatti e affiancata in quell esposizione o raduno ...
- - - Aggiornato - - -
esattamente le U dei fari full led dovrebbero essere cromate come quelli della golf sportsvan..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Fra a me sembrano entrambe cromate .. http://stwot.motortrend.com/files/20...-headlight.jpgTessera n°271 My GTI
Commenta
-
Per la metà ho dubbi penso totale, con questa foto "perdi" l'altra metà per via della poca luceGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@Brilly GTI Infatti volevo modificare il messaggio ma mi hanno interrotto (sono in ufficio), allora ho cancellato e riscritto altrimenti non si capiva nulla. Hai ragione, le U sono cromate entrambe ma le diurne sono anche nel faro invece di essere fatte a forma di (U) sono a forma di (I), spero di essermi spiegato.
Commenta
-
Sì è vero e che guardando foto di mentre è su strada sembra che siano accese per metà ma invece è che essendo cromate nella metà in cui arriva la luce la riflette e sembrano illuminate ..
- - - Aggiornato - - -
Sì ho capito ciò che intendi fra .. ( occhi di gatto )comunque i fari della R mi piacciono di più ...poi Gabri cela sulla sua gtd .. e stanno benissimo...Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Sì ho capito ciò che intendi fra .. ( occhi di gatto )comunque i fari della R mi piacciono di più ...poi Gabri cela sulla sua gtd .. e stanno benissimosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
stasera provo a cercare qualcosa..è che dovrei prendere i diametri.a meno che non siano adesivi,come quelli eta beta.sono arrivate le coppette nere,e gli adesivi da attaccare.tra l'altro di scarsa qualità,tendono già a staccarsi
appena rientro dal mare farò un po' di lavoretti!
Commenta
-
@Gabri Guarda questi, fatti un'idea, l'ideale a mio parere sarebbero quelli ad incastro fatti sulla falsariga degli originali per capirci, questi invece sembrerebbero adesivi, però dovresti misurare come hai detto il diametro per essere sicuro http://www.ebay.de/itm/1-Satz-VW-Wol...item1e65fae787
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta