Complimenti dank per lo sbattimento di fare tutte le foto e rispondere alle domande.....mi è sfuggito, ma le lampadine alogene h7 che monti sia prima che dopo sono quelle di serie? Perchè dalle foto fanno una bella luce bianca.......Ti faccio ancora i complimenti per la tua Golf, ti manca il tassametro e sei apposto NO SCHERZO!!!Guardando la tua mi stai facendo rimpiangere di non averla presa bianca
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Complimenti dank per lo sbattimento di fare tutte le foto e rispondere alle domande.....mi è sfuggito, ma le lampadine alogene h7 che monti sia prima che dopo sono quelle di serie? Perchè dalle foto fanno una bella luce bianca.......Ti faccio ancora i complimenti per la tua Golf, ti manca il tassametro e sei apposto NO SCHERZO!!!Guardando la tua mi stai facendo rimpiangere di non averla presa bianca
-
-
R-Taxi
dai la tua sembra tutto tranne che un Taxi!!
Dank con le tue lampade c'é un miglioramento anche con le parabole? E soprattutto non sono fastidiose per gli altri e ad effetto xeno ? Odio i simil xenoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Teo,togli una foto dei vecchi cerchi dalla presentazione e aggiungine una con questi fari!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Uff... Che barba che sei!! Adesso mi tocca risparmiare e cercare un carrozziere Bello bello, ero un po scettico all'inizio visto che nessuno ha mai fatto (o provato per lo meno) a mostrare un prima e dopo così. Mi sa che per gli alogeni OEM del forum è iniziato il conto alla rovescia
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioTeo,togli una foto dei vecchi cerchi dalla presentazione e aggiungine una con questi fari!!!!
Inviato da iPhone 6 Tapatalk
Commenta
-
Ottimo caro Matteo! Mi sa che si verificherà presto un grande incremento delle vendite di questi fari!!
Ma giusto per curiosità personale e sicuramente di tutti quelli interessati alla futura modifica: alla fina la visibilità e l'illuminazione generale delle strade, sia sull'asciutto che sul bagnato, ti sembrano leggermente peggiori, uguali o magari addirittura un pò migliori rispetto a prima?
Commenta
-
Addirittura migliore! Bene bene...non c'è che dire. questi fari sembrano davvero ottimi!! Venghino signori venghino, il venditore dei fari è pronto a fare affari! Fa pure rima!
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioMontavo e monto tutt'ora queste: OSRAM OFF-ROAD COOL BLUE HYPER H7.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta