annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioOggi è arrivato questo pacco:
[ATTACH]116978[/ATTACH]
[ATTACH]116979[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Anche tu convertito ai cinesi. Io li ho presi direttamente da Winpower...arrivati con fedex 5 giorni. Appena li monti ... aggiornaci. Per regolari usa solo la vite in corrispondenza e si regolano senza nessun cacciavite o chiavi ma solo con la punta delle dita giri la vite. Non toccare quella del motorino altrimenti son dolori...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatorerc Visualizza il messaggioAnche tu convertito ai cinesi. Io li ho presi direttamente da Winpower...arrivati con fedex 5 giorni. Appena li monti ... aggiornaci. Per regolari usa solo la vite in corrispondenza e si regolano senza nessun cacciavite o chiavi ma solo con la punta delle dita giri la vite. Non toccare quella del motorino altrimenti son dolori...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qual'è quella del motorino?
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Exodus Visualizza il messaggioGrande dank , proprio bella la lampada anche se per me sta meglio in bagno [emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
Hanno cambiato parecchio dietro da come vedo (appena puoi potresti fare altre foto). So confermo è quella esagonale che purtroppo girandola ti porta alla rottura della ruota dentata al suo interno. Noto che hanno messo una prolunga dopo il connettore, il motorino mi sembra fatto meglio e i fili sono più corti.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da stiff967 Visualizza il messaggiomolto bella!! spero di beccarti in giro paesà ciao
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta