annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Ma è fosforescente o illuminato? Esteticamente è carino dal vivo?
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Dai vedrò anche questo dal vivo al Raduno, così da farmi un'idea migliore!Certo che abbiamo tante di quelle cose da vedere, provare o discutere che ci vorrebbero due giorni per fare tutto!!
Commenta
-
dank Sai che non mi ero accorto della foto degli utensili per componenti in plastica della USAG? Dove li hai comprati? Quanto sono costati? Sono sicuramente molto utili!
Commenta
-
Sicuramente! Hai fatto benissimo a prenderle!Senti un pò ma un comune ferramenta o uno di quei grossi centri di ferramenta tipo il Bricoman?
Commenta
-
-
Grazie Matte ti faccio sapere!
- - - Aggiornato - - -
@dank Lo posteresti il link dell'inserzione di vendita del contenitore sotto bracciolo? L'ho cercato per mari e per monti su quel sito ma non sono riuscito a trovarlo!
Commenta
-
Hai fatto bene a togliere gli adesivi dietro la maniglia, non ci azzeccavano niente a mio parere
Mentre le chiavi non ho capito se le hai prese per fare qualche lavoretto specifico oppure per allargare il tuo reparto officina
Commenta
-
-
Oh ma che bella sorpresa
Ora attendiamo che li monti e ci dici come vanno!!!
SE riesci prova a fare delle foto in notturna con gli alogeni e poi nello stesso posto con i China!!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Potresti provare con le alogene di serie (hanno lo stesso attacco?) così puoi valutare la resa. Poi sei sempre in tempo a montare un kit xeno se non ti soddisfa.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta