Ahahah grazie Fra!! Non sono assolutamente permaloso, ci mancherebbe!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Ahahah grazie Fra!! Non sono assolutamente permaloso, ci mancherebbe!
-
Complimenti Teo,bel lavoretto pulito,adesso sò come fare nel caso mi venisse voglia di mettere la 2^ plafo..........
.......VENGO A CASA TUA!!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
dank Penso che mi mangio le mani!! Se questa cosa mi fosse venuta in mente a tempo debito, l'avrei preparata per bene e avrei fatto le varie prove e l'eventuale montaggio il giorno in cui ho fatto l'upgrade dell'impianto audio! Avevo già tutti i pannelli porta e sarebbe stato una sciocchezza provare!
Comunque si dai una soluzione la troveremo prima o poi! Non è una modifica che mi freme come quella della seconda plafoniera nel bagagliaio però farla non mi dispiace neanche!
Commenta
-
Lavoro finito di cosa??
Commenta
-
Ma perché stai facendo il lavoro anche di quello??
Commenta
-
Ragazzi ma le luci sottoporta non ci sono già pronte? Se no sbaglio le aveva comprate @flozxySole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
-
Concordo con Giacomo! L'idea non è male, lavoro pulito e teoricamente di semplice fattibilità! Vediamo i risultati prima di dare giudizi definitivi!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta