Ah ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Complimenti gran bel lavoro, stanno davvero bene, vedo che li hai installati anche dietro, li hai dovuti modificare? Hai per caso messo anche le luci vano piedi posteriori gia che ceri? Se si, avendo fatto il lavoro tu, mi interesserebbe capire dove hai fatto passare i fili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioComplimenti gran bel lavoro, stanno davvero bene, vedo che li hai installati anche dietro, li hai dovuti modificare? Hai per caso messo anche le luci vano piedi posteriori gia che ceri? Se si, avendo fatto il lavoro tu, mi interesserebbe capire dove hai fatto passare i fili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiodove li hai comprati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioImmagino tu ti sia collegato alle luci piedi ant., quindi per le posteriori utilizzerai il collegamento ai battitacco appena installati giusto?
Commenta
-
il posto migliore dove far passare i cavi è sempre sotto ai battitacco, e poi da lì girare verso il sedile
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioNon converrebbe collegarsi ai battitacco direttamente?
Commenta
-
Macché tunnel centrale Fra, non ci penso proprio, passo i cavi sotto il battitacco come ha detto anche Stiwy81 e arrivo fino alla lampada. Ovviamente il passaggio dei fili lo faccio solo da un lato dato che poi faccio il ponte tra il sotto sedile sx e il sotto sedile dx.
Commenta
-
Mmm...mi sembra di conoscerli questi battitacco. Mi sbaglio?!? Un mio primo seguacio!! Complimenti Matteo, stanno davvero benissimo!! Sono veramente fantastici e valgono tutti i soldi spesi! Complimenti anche per averli montato da solo!
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiodove li hai comprati?
Commenta
-
no non li ho presi per il momento sto in pausa estiva magari in seguito anche perché vanno collegati per farli funzionare, ho trovato le calotte specchi R su ebay.de ma il prezzo non conviene 219+ spedizione praticamente si prendono dal conce gli ho offerto 150 euro ha rifiutatoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta