Ma si possono ordinare già verniciate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
falle nere, vedrai che non te ne pentirai
p.s.: il prossimo mercoledì farò una puntatina a Verona, magari mi becchi per strada
Commenta
-
Io ho verniciato le mie, stai tranquillo che non ti pentirai mai e in caso sei sempre a tempo a ricomprarle dal concessionario o a far verniciare nuovamente le tue.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioLa Golfetta di Gabriele non passa di certo inosservata anche con le scritte dietro
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiop.s.: il prossimo mercoledì farò una puntatina a Verona, magari mi becchi per stradaOriginariamente inviato da dank Visualizza il messaggioAh può esser che ti becco...Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioDai digli anche che hai messo iniziali e gruppo sanguigno sulla portiera
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioGabri,ma passi in giornata o ti fermi a dormire????Perchè se ti fermi ci si può trovare per una pizza alla sera!!!!!
Commenta
-
Ok,alla prossima allora!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggioIo ho usato una Philips SpotOn per degli armadietti e funziona molto bene...
Anche io preferirei la SpotOn al led di Stiwy..
Grazie
Commenta
-
Ciao Dank,
ho chiesto all'utente kailuastar foto della Philips SpotOn che ha installato nel portaoggetti fronte cambio.
(Non so se ho "citato" giusto l'utente...)
Grazie
Commenta
-
Cambi già???Io ormai aspetto il 15 aprile,tanto ho le termiche da cambiare!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta