Lo so, lo spunto della mia risposta è stato proprio il tuo annuncio nel mercatino.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Per i prezzi ti dò ragione, ma gli scomponibili 3 pezzi a partire dai 18" costano tutti in media 3/4000€ USATI....se trovassi qualcosa di nuovo è normale costino 5/6000€... unica cosa che mi irrita è il fatto che siano COPIE di altri disegni celebri....tipo gli OZT sono degli OZ Turbo...poi ci sono altri disegni belli e non copiati...ma questi sono copie identiche ma in dimensioni che OZ non ha mai fatto!
Dai giovani, prendete i miei due che poi vi prendete gli altri due nuovi e taaaak risparmiate anche su rotiform
Commenta
-
Grazie ad entrambi, ma rifiuto l'offerta e vado avanti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Finalmente ho trovato un po' di tempo per installare le luci vano piedi posteriori.
Il passaggio dei fili è stato veramente facile, io ho optato per questa soluzione:
ho fatto un ponte tra la luce di destra a quella sinistra, per poi arrivare a collegare il tutto
alla luce vano piedi anteriore (lato passeggero).
Il filo di collegamento l'ho fatto passare sotto il tunnel centrale, dato che ci si infila facilmente
e senza smontare nulla. Sarebbe stato molto più complicato far passare i cavi sotto i battitacco.
Sono soddisfatto del risultato vista la minima spesa... Grazie a alex karo e Fra1971
Commenta
-
-
Un po' di foto...
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@dank ottimo risultato, vorrei sapere dove hai preso le luci, quanto ti sono costate e riguardo l' installazione è difficile? scusa per le troppo domande
L'installazione è facilissima!Ultima modifica di dank; 24/08/2014, 11:24.
Commenta
-
Bravo bel lavoro Matteo, ora che ho conferma che si può fare il tutto senza smontare nulla (prima non ne ero sicuro), al rientro dalle ferie saprò in caso di bisogno a chi chiedere lumi
Commenta
-
Grande dank!! Ottimo risultato davvero! E soprattutto bravo perché hai fatto tutto da solo, cosa che io ad esempio non sarei stato in grado di fare probabilmente!
Comunque queste due ultime modifiche sono davvero belle!! Chissà da chi hai preso spunto...!!
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta