annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf7 DSG di Dank

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf7 DSG di Dank

Ora ancora meglio !!!! Grande dank

Commenta

Adesso vanno sicuramente meglio, il fascio comparando le foto, sembra uniformemente distribuito rispetto a prima, non resta che vedere, nell'utilizzo quotidiano, la qualità costruttiva soprattutto riferita alla plastica trasparente esposta ai vari agenti atmosferici, su come si compotera' nel tempo.

Commenta

Esatto Fra1971

Inviato da iPhone 6  Tapatalk
        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
        ECCOLA N° 270

Commenta

Bravo! Finalmente qualcuno che ci ha illuminato sulla reale funzionalità di questi fari cinesi! Veramente belli!!!

Commenta

Ottimo lavoro dank! Adesso sono davvero ben configurati ed allineati, l'illuminazione mi sembra ottima e non sembra affatto che se ne perda rispetto agli originali, anzi...adesso mi sembrano anche leggermente più profondi! In compenso hai ottenuto un miglioramento estetico pazzesco!!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ma le foto le hai scattate col cell o con la reflex? Perchè non hanno i dati EXIF di scatto. Così non sono confrontabili per me.

Ciao!
              Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Ma si vede benissimo la differenza a occhio!!! Di cosa hai bisogno scusa?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

L'osservazione di Dario. Andrea, è corretta. Quando si utilizzano foto per effettuare dei confronti è buona norma scattarle in Raw, e non jpeg, affinchè si possa regolare la temperatura di colore e renderla simile. Inoltre è bene che la foto contenga i dati exif, rilevabili con Opanda ad esempio, per certificare che non ci sia nè trucco nè inganno. Se si utilizza qualche programma di postproduzione delle foto, bisogna fare attenzione che tali dati non vengano cancellati.
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Che intendi per "trucco ne inganno"? Pensi che mi sia messo lì a modificare le foto?

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

Commenta

No di certo Matteo, ma lo dicevo dal punto di vista legale, se bisogna dimostrare un fatto con una foto, al di là di ogni ragionevole dubbio, e poi il mio era un discorso di carattere generale. Quando si parla di postproduzione di una foto, una foto può esser corretta per far evidenziare dei particolari, oppure pesantemente elaborata tale da mistificarla completamente. I dati exif sono le prime cose da non nascondere.
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ah, ok, grazie, ma non lo sapevo, non mi intendo di fotografia
                        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Siete troppo avanti per quanto riguarda il settore foto... [emoji17][emoji17][emoji17]

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                          ECCOLA N° 270

Commenta

Beh, io ringrazio dank per essersi preso la briga e lo sbattimento di fare foto nello stesso identico punto e con le stesse condizioni di luce per farci avere un'idea. È molto più di quanto si potesse sperare per poter apprezzare la bontà di questi fari in termini di profondità.

Commenta

Ciao! Intendevo che la foto va fatta, come correttamente ha fatto dank, nello stesso punto e nelle stesse condizioni di luce. Però vanno utilizzati anche i medesimi parametri di scatto (tempo, diaframma, iso e bilanciamento bianco) per renderle confrontabili. La macchina fotografica ha un esposimetro che tende a "bilanciare le luci", per cui anche facendo le foto a uno xeno con le impostazioni in automatico farebbe apparire la luminosità del fascio di luce identica a quella degli alogeni, anche se tutti sappiamo che è molto più forte. Questo perchè per compensare la maggiore luminosità chiude il diaframma e/o diminuisce i tempi di scatto. Per questo motivo volevo vedere i dati exif delle foto (prova a caricare le due foto originali con uno zip allegandolo al post), per capire se erano confrontabili. Mi interessa molto perchè la modifica stuzzica anche me. :-)

Commenta

Ciao Dario, il fatto è che le ho fatte con il telefono...
                                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                ECCOLA N° 270

Commenta

Prova a allegarle comunque. Dovrebbero avere lo stesso l'exif.

Commenta

Quindi zippo le foto e le allego? si può?
                                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                    ECCOLA N° 270

Commenta

Sì certo, non ci dovrebbero essere problemi

Commenta

complimenti con l'ultima regolazione è molto meglio!!!

Commenta

complimenti anche se cinesi l effetto e meraviglioso hai fatto bene!! e ho come l impressione che i le tue U siano più azzurre di quelle di quelle della R
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X