Li ho messi tempo fa, i miei sono in metallo e sono OEM pagati 22 euro scontati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Si Fra1971 sono un quasi copione... Non sono come i tuoi, perché come spiegato a qualcuno, a me i tappini durano proprio poco! Me li fregano sempre quando vado a Milano Marittima!!! Quindi vediamo quanto durano... Immagina dove posso averli presi [emoji6]
Ah si, ti iscrivi o no?!?!?!
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
-
Non male queste scritte retro maniglia. Io però le ho viste di tutti i colori ed abbinamenti vari tra sfondo e scritta.
Per i tappi coprivalvole li ho presi anch io sicuramente dallo stesso sito oltre mondo, però ho scelto quelli esagonali che in più hanno il grano con la chiavina a brugola anti scippo!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
dank Ti confermo che anche da queste foto sembrano molto carini e ben fatti!! Per quello che sono costati hai fatto benissimo a comprare questi, così al massimo se te li dovessero fot..re ci hai perso una colazione al bar e amen!
A tutti i fot..issimi ladri di tappini tiè, beccatevi questo!
Commenta
-
-
dank Confermo che il contenitore sembra ben fatto e fare bene il suo sporco lavoro! Mentre neanche a me convincono più di tanto gli adesivi dietro le maniglie! Invece l'anello sul cilindro di accensione è illuminato di verde? Come si monta?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta