Per il momento sono da 16"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf7 DSG di Dank
Comprimi
X
-
Bel lavoro adesso è molto meglio, oggi guardavo il baule e secondo me è fattibile una modifica cercando di mantenere il più possibile una similitudine col lato opposto dove c'è alloggiata la luce stock. Personalmente non vorrei mettere cose a vista, o striscia a led improvvisate, se faccio la modifica vorrei una bella cosa altrimenti la tengo così.
Commenta
-
Re: La Golf7 DSG di Dank
Concordo anche io con Fra, secondo me la cosa migliore è acquistare una plafoniera come la destra (chi ha Etka fornirebbe gentilmente il codice ) e poi installarla a sinistra creando un alloggio col dremel e farle arrivare corrente con un ponte sulla destra Bel lavoro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite Cosa intendi per "creare un alloggio col dremel"? Cos'è il dremel?
Commenta
-
Non male l'idea!
Commenta
-
Finalmente, nel mio ultimo giorno di ferie, sono riuscito ad installare
la seconda plafoniera sul lato sinistro del bagagliaio.
Di seguito le foto dei vari passaggi dell'installazione.
1 - Innanzitutto ho acquistato la plafoniera uguale a quella di serie:
Codice OEM 7L6 947 101 A
2 - Passaggio filo di alimentazione dal lato destro al lato sinistro.
2.1 - Passaggio filo sotto le plastiche della spalla destra:
Ho tolto la plastica semplicemente tirando verso l'alto
Spingere il filo sotto la plastica e...
...farlo arrivare in zona plafoniera
2.2 - Passaggio filo sotto le plastica orizzontale:
Allentare le due viti in modo da poter infilare il filo sotto la plastica facilmente
Siamo arrivati sul lato sinistro!
3 - Passaggio filo sotto le plastiche della spalla sinistra:
Stesso procedimento del lato destro...
Aiutandoci con un filo di ferro rigido si fa arrivare il cavo in zona griglia.
4 - Taglio griglia per far alloggiare la plafoniera:
La griglia si taglia con una semplice forbice.
5 - Costruzione "fai da te" di una cornice porta plafoniera, in quanto l'applicazione della plafoniera
direttamente sulla griglia non mi piaceva:
Ho utilizzato un pezzo di plastica a U; il foro sulla parte superiore dove alloggia la plafoniera (2a foto) misura 2,2 x 7,5 cm.
SEGUE...
Commenta
-
-
Grande dank! Ottimo lavoro, ottime istruzioni e davvero bel risultato complimenti!
2 domande, la corrente l'hai presa direttamente dalla plafoniera di dx usando un morsetto rubacorrente?
dove hai trovato la plastica per fare il porta plafoniera?Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
-
Grande dank davvero un lavoro eccellente ed un risultato eccezionale!! Adesso sì che quel cavolo di bagagliaio è illuminato a dovere e che non sembra un cimitero!! Complimenti anche per l'ottima guida, spero di potermi avventurare presto nel lavoro!
Giusto un appunto: correggi nel primo post il punto 3... "Passaggio filo sotto le plastiche della spalla sinistra", non destra!
Per il resto ancora mille complimenti per tutto!! Grande!!
Commenta
-
Ahahahah no Matteo era solo perché non si capiva bene il senso delle operazioni!
Commenta
-
E mica me la sono presa! Qui si scherza sempre!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta