Io penso che qualche foto in un topic bisogna metterla.............penso eh.... càzzo praticamente bisogna immaginarla la tua auto allo stato attuale...non si capisce che cerchi hai adesso che cerchi hai invernali, che gomme che fari che paraurti.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioparli di questa?:
- Attivazione intensità massima luci diurne (anche con indicatore luci su posizione acceso)
mi ero dimenticato la codifica più importante di tutte quelle fatte domenica mattina...
- Codifica frecce a LED per fari anteriori R (serve a evitare il "tremolio" delle frecce causato dalla codifica standard che è per lampadina alogena)
presa da un forum americano e funzionante!!!
Commenta
-
aahahhahahahah Andre spettacolo....ognuno la può immaginare a suo piacimento infatti!!!!!!!monto una misura diversa di cerchio in ogni ruota...
no dai cagate a parte sai che inizio vari step in contemporanea (mk5 docet) e ora sono in quella fase ma ormai ci sono in fondo...il 30 maggio ho l'ultimo step e per quella data dovrei aver finito tutti gli altri lavori.
quindi posterò le foto sicuramente dopo il 30/05 almeno la si vede finita e tutta montata!!!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioaahahhahahahah Andre spettacolo....ognuno la può immaginare a suo piacimento infatti!!!!!!!monto una misura diversa di cerchio in ogni ruota...
no dai cagate a parte sai che inizio vari step in contemporanea (mk5 docet) e ora sono in quella fase ma ormai ci sono in fondo...il 30 maggio ho l'ultimo step e per quella data dovrei aver finito tutti gli altri lavori.
quindi posterò le foto sicuramente dopo il 30/05 almeno la si vede finita e tutta montata!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPerò non c'erano i prezzi,non ho chiesto!!!!
[ATTACH=CONFIG]124626[/ATTACH]
Commenta
-
Mi sa che sta macchina è come il megadirettore generale di Fantozzi (alcuni dicono che addirittura non esista)...Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
ahahhaha grande mau....però con quella ho risolto da tempo...non so se ti ricordi quando ti ho scritto che la vedevo tutti i giorni...nessuno ha colto il senso!!!!
la mezzaluna in plastica è una ca.ga.ta pazzesca...bisogna chiudere il cofano saldando e riverniciando.
comunque oggi sono arrivate le scarpe nuove a tempo di record...e dire che sono quasi introvabili (ora)...e chi fa da sè fa per tre...proprio vero!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta