Questi li vedo un pò esagerati, poi va a gusti ovviamente. Comunque ho bello che capito che stuzzicarti è l'unico modo di farti mettere delle foto a quanto pare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiobuahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuahbuah
era il seggiolino del mio birba!!!
Commenta
-
Spettacolo con i cerchi neri, è cattivissima!! Io da 19 per le invernali non li avrei messi, ma vista la strada che fai hai fatto bene in fin dei conti...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Diciamo che i precedenti cerchi da te montati non mi siano piaciuti gran ché... Ma questi, a parte la dimensione esagerata se si pensa che ci hai montato le invernali , sono molto belli! Stanno molto bene e fanno il loro figurone estetico!
Commenta
-
Andrea complimenti per la versione invernale!!! mi piaciono molto quei cerchi ci stavo facendo un pesioriono anch'io un po di tempo fa!!! li avevo visti usati a un prezzo interessante!!! magari sono questi
molto belli anche quelli d'orati ci vorrebbe solo un po più bassa con quei cerchi!!! comunque ancora complimenti sempre bella la tua GTI
Commenta
-
molto bella andrea complimenti da gabri quel disegno nero sta bene da te anche sta bene e si vede anche di piu lo stacco di colore abinandosi anche con le calotte xD ma avevo gia visto l effetto quando gabri le ha fatte provare al suo amico alessandroTessera n°271 My GTI
Commenta
-
i cerchi li ho presi direttamente in fabbrica,sono nuovi e sono rimasto molto soddisfatto.
a completamento c'era tutta la bulloneria nera (poi comunque ho messo i copribulloni vw neri) e gli anelli di centraggio in alluminio (altra cosa rispetto a quelli in plastica).
altra cosa che godo è che come finitura i cerchi non sono lucidi ma più tendenti all'opaco."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Andreaaaaaaaa ho una cosa per te!!! appena l'ho vista mi sei venuto in mente subito!!! guarda qua cosa ho trovato http://www.subito.it/accessori-auto/...-105418068.htm
Commenta
-
vorrei ringraziare pubblicamente mau65 denny2013 e Mamo87 per le segnalazioni della calandra no logo!!!
è proprio quello che aspettavo...ad essere pignoli peccato perchè non è fatta in modo da mantenere il badge GTI ma pazienza.
vorrei far notare una cosa...su ebay.de 129,90 €...su subito 199,00 €.....ahhahahahhahhahahaUltima modifica di Riddick20; 04/11/2014, 12:06."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
ciao @Riddick20 ...che consumi hai sulla tua GTI manuale ? volevo vedere un po la differenza tra dsg e manualeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
tra circa 10 giorni faccio fare al gti una sosta in conce per sistemare 2-3 cosette che non vanno.
poi vediamo se tra dicembre/gennaio si muove qualcosa a livello estetico....................................."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta