Quelli della wolfsburg edition non sono a guscio anche ? XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Sono davvero molto belli Andrea! E sembrano davvero ben fatti! Complimenti per l'ottimo acquisto!!
Commenta
-
Spettacolari! Si percepisce proprio la qualità!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ce li ho sulla mia vecchietta mk6.... Spettacolari, l unico problema é la sabbia che va nei buchi più fondi e sembrano sporchi spesso, poi io usandoli anche D estate con le ciabattine di ben10 mi incastro ovunque... Una qualche volta finisco in canale a rane...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio.....ritirati sabato mattina e montati domenica pomeriggio!!!
Belli,ma come sempre,solo per GTI........per noi poveracci,niente scritta TSI!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Azzz peró quanto sono brutti.... Ma pensi di entrare in auto con gli stivali da campo?
Ahahah scherzo.... Ma io non li metterei mai per un uso quotidiano, casa ufficio e famiglia...
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Pensa te che io ormai ho quelli in gomma 365 giorni all'annoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La GTI Performance di Riddick20
Questione gusti... Anche perché quest'anno ha piovuto più d'estate....
In ogni caso secondo me penalizzano gli interni dell'auto dando un senso di economico.
I miei in moquette dopo 2 anni di utilizzo quotidiano e 43000km sono perfetti e dopo un'aspirata e pulita con Aria Pura di LCDA sono come muovi....
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
ovvio che quelli in tessuto sono più belli,ma il cambio estate/inverno con tappeti sempre OEM lo godo da ...!!!
anche perchè non avendo il tempo di pulire sempre l'auto quelli in gomma sono ottimi perchè non fanno sporcare/bagnare sotto anche se sono impregnati di rudo."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Andrea i miei erano arruvati ieri ..vado per ritirarli e pagarli che il mio amico mi blocca facendomi notare un taglio netto nel tappeto lato guidatore...quindi niente riordinati da capo ..almeno li ho visti e posso confermare come gia detto da andrea ... la qualita elevata del prodotto. ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Pero non e stata colpa del conce perche erano chiusi io li ho tirati fuori dallo scatolone il mio amico magaziniere poi ha aperto il celofan solo con le mani.. e lui stesso prima di pagare dato.che li guardava e mi diceva che erano stupendi si e accorto del taglio... esattamente e un taglio di tagliarino o non so come lo chiamate voi. ..Tessera n°271 My GTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta