annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
questi sono quelli in tessuto OEM ma specifici per gti mk7...in rete si trvano e si possono naturalmente anche ordinare.
cosa che farò prima dell'estate prossima..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Sisi io sono stato il primo ad averli perché erano appena usciti nel catalogo accessori che hanno loro quando sono stati ordinati però se ci sono anche gli optimat li voglio comunque perché dovrebbero essere adatti anche per l'inverno no?Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Eccoli qua Brilly GTI e @Riddick20! http://shop.ahw-shop.de/fussmatten-s...ubehoer?c=2710
Commenta
-
Beh 70 € mi sembra un giusto prezzo per un set composto da 4 tappetini OEM con gomma di qualità, se confrontato col prezzo di molti altri accessori OEM (in primis proprio i tappetini) o di altri tappetini aftermarket di qualità scadente! Che poi non sia proprio economico è assolutamente vero, ma in proporzione ad altro questo prezzo ci può stare a mio avviso!
Commenta
-
Il prezzo è in linea col mercato, bisogna vedere solo la spedizione a quanto ammonta, comunque qui da noi senza sconto li paghi molto più cari, ultima cosa va considerato che quelli in gomma OEM normali costano meno ma sono molto più scadenti.
Commenta
-
Fra1971 Se non sbaglio la spedizione da quel sito è gratuita! Anche se non ne sono certo certo! Comunque quelli in gomma OEM costano di listino circa 80 €, neanche tanto meno alla fine perché lo sconto che ci applicheranno sarà sicuramente minore!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta