per fortuna non costavano tanto...cosa stranissima,sono identici ma leggermente più piccoli!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
A questo punto l'unico modo sarebbe tingere gli originali... :/
Commenta
-
si ci ho pensato...fare gli originali e il terzo stop fumè tipo i fari...ma non sono convintissimo.boh vedremo.
nel frattempo ho messo qualche sticker in giro e sto cercando di vendere i NUE per mettermi avanti con i cerchi invernali.
sempre tutto fermo sul fronte calandra no logo...sembra che per golf 7 non la vogliano fare.
ah gepfeffert mi ha sparato 700,00 €...non gli ho neanche risposto.
sono ordinabili i fari GTI versione usa ma è sempre viva la speranza che escano i fari con doppia U e riga rossa...hahahahaha altrimenti bisognerebbe provare a prendere gli R e poi aprirli........................................... ...."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Io ho contattato il ragazzo con GTI giallo no-logo e mi ha detto che la griglia è costosissima perché per farla (tagliare, incollare, stuccare, verniciare) sono necessarie 3 griglie normaliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma è così tanta la differenza di colore ?Andrea puoi fare una foto con tutte e due vicini? Comunque io lo avevo pensato che possibilmente erano diversi dato che i paraurti lo erano ...
- - - Aggiornato - - -
Ma la gemma arancione all interno del farò si illumina??Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da FiloYZ Visualizza il messaggioIo ho contattato il ragazzo con GTI giallo no-logo e mi ha detto che la griglia è costosissima perché per farla (tagliare, incollare, stuccare, verniciare) sono necessarie 3 griglie normali
Originariamente inviato da Brilly GTI Visualizza il messaggioMa è così tanta la differenza di colore ?Andrea puoi fare una foto con tutte e due vicini? Comunque io lo avevo pensato che possibilmente erano diversi dato che i paraurti lo erano ...
- - - Aggiornato - - -
Ma la gemma arancione all interno del farò si illumina??
il catarifrangente?quello no...è solo un vetrino."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio@denny2013 ti confermo che i catadiottri della R non vanno bene neanche sul paraurti GTI...ahhahahahahahah un paio di soprammobili nuovi.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Oppure , ancora meglio, da montare sul parà R come prossimo upgradeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sì io Denny intendevo il posteriore appunto
Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
Più che altro lo vedo distrutto sulle strada che ha in giro di pochi giorni...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
A hahaha ice ha pienamente ragione ... durerebbe da natale a s Stefano ... comunque in qualcosa di simile l ho già messa in programma ma non abbassandola così ..
- - - Aggiornato - - -
bergat io appunto avevo scritto con qualche modifica così Com e é troppo caricato .. mentre il posteriore lo trovo equilibrato...Tessera n°271 My GTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta