annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Commenta
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Beh i dischi più grandi e gli autoventilanti anche al posteriore non male un passo avanti rispetto alle altre versioni, (R esclusa) visto che stiamo pur sempre parlando di impianto di serie.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiomolto meglio senza pellicola
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioBeh i dischi più grandi e gli autoventilanti anche al posteriore non male un passo avanti rispetto alle altre versioni, (R esclusa) visto che stiamo pur sempre parlando di impianto di serie.Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
io parlavo di quelli che il concessionario deve togliere prima di consegnare l'auto (sono solo sugli ammortizzatori anteriori) e che ad alcuni sono stati lasciati!!!!!
quelli per fortuna me li hanno tolti!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
secondo me io e Andrea parliamo di due cose diverse...comunque per fare chiarezza ecco il thread dedicato riferito a quello di cui parlo io:
"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-
Si li sta pitturando il bimboGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiosono osceni...!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta