annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI Performance di Riddick20

Come arrivo a casa controllo i codici sul mio etka ..
    Tessera n°271 My GTI

Commenta

va beh dai acquisto del giorno.

H7 philips diamond vision 5.000k direttamente from UK.
      queste a mio modo di vedere sono le lampade alogene migliori per ottenere un'effetto xeno.
      le metto come luci di svolta e anche il vetrino blu alla fine non si vede neanche.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $T2eC16JHJHkFFmFiSMbNBSRw0v6Ibw~~60_57.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 270.1 KB 
ID: 1237869
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Appena puoi posta foto Andrea, anzi che dico un bel video!!!
        Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

Concordo con Emanuele comunque prezzo ?
          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Molti sostengono che siano le migliori, il mio pensiero e' che sono troppo care per metterle come semplici e poco utilizzate luci di svolta, personalmente ho speso molto meno e ho avuto un ottimo risultato ugualmente, tanto le 5000K chi piu', chi meno, hanno tutte il vetro azzurrato.

Commenta

risentito led mania mi ha inviato le foto, le luci sono queste che ha montato @Riddick20 per le retro nessun errore 34 euro la coppia comprese di spedizione ci sto facendo un pensiero
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

denny non vedo la foto ...
                Tessera n°271 My GTI

Commenta

Idem...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

comunque ragazzi ma allora ste lampade sono dell h21w giusto??
                    Tessera n°271 My GTI

Commenta

Si giusto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ok grazie Gabri .. siccome prima si parlava di qualcosa come w16w
                        Tessera n°271 My GTI

Commenta

nono H21W per la retromarcia.

le diamond vision le ho pagate circa 38 € compresa spedizione from UK...diciamo che tutto è relativo...se paragonate ai 34 € dei led per la retromarcia siamo lì.

Commenta

Riddick20 ordinate le 2 luci retro 21W da ledmania 34 euro spedite dovrebbero arrivare settimana prossima vorrei prendere anche quelle per la alette parasole vano fronte passeggero e bagagliaio tu le hai sostituite? e per completare oggi se posso vado dal conce per ordinare i catarifrangenti.

Commenta

Denny come arrivano fai un paio di foto alle lampade comunque io le ho già a casa le lampade dell alette parasole .. le ho pagate pochissimo hanno la dissipazione e montano 6 smd 5050 a siluro .. invece mi mancano quelle dell portaoggetti e cofano .. sono entrambe t10 ?
                              Tessera n°271 My GTI

Commenta

guarda a suo tempo sempre da Ledmania avevo preso quelle per le alette parasole,vano portaoggetti e per il vano baule.
                                ...le devo ancora montare...

fammi sapere per i catarifrangenti scuri...sono curioso!
                                io farò un giro a ritirarli verso metà Luglio.

adesso sto completando il discorso cerchi (che comunque sono montati) e ripristino fendinebbia oem (via la pallicola gialla).

Commenta

Ao ma quante pippe per na lampadina che fa 1/10 di luce rispetto una alogena

Commenta

è più per la colorazione, in queste sere salendo in auto tutti i led accesi nell'abitacolo belli, poi aprendo il porta oggetti per prendere un cosa e comparve quella luce gialla fortemente inadeguata rispetto ai led per questo vorrei cambiarle, però per il bagagliaio ci vuole con la resistenza e non mi va di mettere resistenze perché scaldano, comunque ho chiesto a Federico di led mania per le alette c'è ne sono 2 tipi, mi faccio fare un preventivo e poi valuto per i catarifrangenti spero di passare oggi altrimenti settimana prossima, tu hai un bimbo di sei mesi e non hai tempo figurati io ne ho uno di 3 anni e mezzo e la piccola di 2 anni che vale per 10 e domenica si va al parco acquatico ho detto tutto
                                    http://www.ledmania.it/shop/w5w-late...000k-p834.html aggiornamento per il cassetto porta oggetti ci vuole con la resistenza posto il link

Commenta

Andrea Le mie luci interne delle alette fanno per 4 volte la luce delle alogene .. magari quelle della retro se non sono ottime farà forse meno luce .. comunque le lampade a mio parere dovevano già essere tutte a led di serie...
                                      Tessera n°271 My GTI

Commenta

denny2013 guarda che le lampadine a led di ledmania per alette parasole, cassetto portaoggetti e bagagliaio non hanno bisogno di resistenze, vanno collegate così per come sono e basta, nessun errore o luce fioca che rimane accesa! Provato personalmente così come molti altri utenti del forum, garantisco sul risultato!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Costano un sacco quelle di led mania
                                          Tessera n°271 My GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X