Ok Andrea come torno a cauccia faccio una ricerca...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
ho mandato una email a led mania riguardo le luci retro questa è la risposta. Salve la sua golf 7 dovrebbe montare delle w16w
Ha modo di controllare il libretto di uso e manutenzione? Ed eventualmente non vi fossero riportati gli attacchi lampade, conrrollare direttamente sulla sua vettura? Sarebbe necessario un test, ovvero quello di togliere una delle 2 lampadine per sincerarsi se viene segnalata come anomalia. Nel caso la segnalasse, servono le resistenze.
Resto in attesa di sue notizie.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Luca ci son lampadine che costano anche il doppio vendute per canbus e poi hanno bisogno lo stesso della resistenza...
denny2013 chiedi a riddick o digli che sono state già comprate e vanno bene ma forse serve il codice e non mi ricordo se è stato scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioSalve la sua golf 7 dovrebbe montare delle w16w
Commenta
-
-
scusa come i codici sono sbagliati?
sono presi da etka!!!!!!!!!
te cosa hai ordinato?
le lampadine ditegli che volete quelle che ho preso io e state tranquilli.funzionano senza resistenze e non danno problemi.
su mk5 avevo il para posteriore R32 con appunto i catarifrangenti stuccati...ma adesso non ho più la vogli di mettermi a fare questo tipo di lavori.
mi sbatterò solo quando troverò la calandra anteriore no logo per togliere la mezzaluna dal cofano.
andre ho una scusa di ben 9kg per non venire...mi dispiace davvero tanto soprattutto perchè siete a pochi km ma non riesco!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Commenta
-
non si vede l'allegato per le retro di preciso che luci hai messo? si adesso mangia e dorme ancora parecchio, quando comincerà a camminare vedrai lo so bene devi chiudere tutte le stanze e quando esci ci vogliono 10 occhiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta