credevo fossero diversi quelli della R comunque forse io dal negozio cinese le ho trovate a 5 euro l una e se sono come gli smd che ho nella polo e nella golf oramai da 4 anni li prendo subito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
infatti ancora sul sito non ci sono.
quando era in vigore la sponsorizzazione io mi ero sentito via pm con l'utente di riferimento che era francesco se non ricordo male...e le ho prese da lui direttamente.
quindi bisognerebbe chiedere a lui via pm dato che la sponsorizzazione non è più attiva!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioMa non sono tipo queste? (con attacco H21W ovviamente)
Commenta
-
devi chiedere via MP a Ospite, visto che non è più attiva la convenzione con il forum
Commenta
-
ahh..no quelli del paraurti posteirore GTI e R sono uguali...cioè la forma è uguale...gli R sono più scuri come i fari.
te parli di quelli delle portiere...se avessi al certezza dei collegamenti lo farei subito.
non voglio girare senza pannelli portiere per mesi come in passato...ahahhahahahahahahaha"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
paraurti differenti..ma catarifrangenti uguali ottimo andrea io e da prima che ordinavo la mia GTI che cerco in un tutte le pagine del mondo e in tutte le lingue.. ma niente ... solo un video su youtube che si capisce le ha collegate agli specchi esterni.. se invece era come nell MK6 era perfetto..
- - - Aggiornato - - -
il risultato senza loghi e come le hl normali no ??Tessera n°271 My GTI
Commenta
-
nel thread dedicato io ho postato un video dove si vede un tipo che su mk6 si è collegato direttamente alla serratura facendo funzionare in modo corretto le luci.
prova a dare un'occhiata.
non sono i loghi a definire un GTI o una R...
adesso tutti che sulle serie precedenti alla 7 li mettono (a mio avviso senza un senso perchè non le avevano) e io le tolgo..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
certo che 25€ per un catadiottro, bisognerebbe ammazzarli
Commenta
-
guardando bene i catarifrangenti sono tutti uguali cambia solo la tonalità, anche ci avevo fatto un pensiero di mettere quelli R per completare dato che ho anche il terzo stop fumè, appena mi trovo dalle parti del concessionario chiedo scontati quanto vengonoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta