34 pagine.......... e le foto si contano sulle dita di una mano...e voi continuate a scrivere inutilmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
A sto punto dato che le foto non arrivano mettiamo al asta la sua GTI e il ricavato va noi!!!!credo sia la soluzione più democratica!!!!!offro 3€Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
ragazzi voi tutti avete ragione ma purtroppo ora ho pochissimo tempo da dedicare al gti e in più fra 10gg cè il battesimo del mio birba e quindi fino ad allora saranno giorni di fuoco perchè ci sono da fare una miriade di cose.
chi mi conosce e ha seguito l'evoluzione della mia ex mk5 (2006-2011) sa che avevo dei thread con valanghe di foto.
abbiate pazienza ed arriveranno le foto di tutto!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Bene allora tutti invitati al battessimoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Milano-Parma, in qualche ora dovrei esserci anch'io
Commenta
-
Io sono già a Parma! Senz'altro non mancherò! Ahahah
Commenta
-
..........scomparso!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta