annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI Performance di Riddick20

quello è il posto dove lavoro...a casa per fortuna tutto ok anche nei dintorni!

da voi come è la situazione frane?
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Stazionaria per fortuna...ma assolutamente critica per il dissesto delle strade (ad esempio a Cisone di Tizzano, dove con i veicoli si passa proprio in mezzo alla frana, per il momento latente)! E per chi, come gli abitanti della frazione Pietta di Tizzano, sono da mesi fuori dalle proprie abitazioni inagibili, senza che il Comune, la Provincia, la Regione o lo Stato diano un fott......ismo contributo a queste famiglie! Se riesci in qualche modo leggi la Gazzetta del 25 Aprile, parla proprio delle varie frane...
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
        mau statte fermo co sti consigli càzzarola!!!
        .......tanto Andre,non penso che se anche non le metto lui cambi idea!!!!
        Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
        GRANDE @mau65!ma sono in vendita da qualche parte?
        Non saprei,girando ho trovato ste 2 foto!!!!Ho provato a guardare tempo fa da "Gepfeffert" (che era stato il primo GTI 6 che avevo visto senza logo),ma niente!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

io ogni 3-4 giorni do una controllata generale...ma per mk7 ancora niente.

per mk6 ti ricordi se era uscito più o meno subito oppure dopo un pò???
          oltretutto il logo anteriore della mk7 è veramente "ingombrante"...

Commenta

A memoria,non mi sembrava che fosse passato molto tempo dall'uscita del GTI!!!!Nella foto che avevo scaricato,la data dello scatto è di Luglio '09!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Davvero molto bella Riddick20, ora aspettiamo di vederla coi cerchi nuovi
              Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

Commenta

boh...anche lì niente...oltretutto non capisco dove vendano...sul sito vedo solo delle gran foto.
                spero solo che prima o poi esca come è stato per tutte le serie!

due fotine rapide rapide tanto da addolcire l'attesa.

paraurti anteriore grooviera

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140504_200346 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.0 KB 
ID: 1236368

poi la scorsa settimana mi è arrivato questo braccialetto...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140507_103417 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.3 KB 
ID: 1236369

Commenta

Vuoi montare la targa con le calamite?
                  Oppure sono i pesetti per l'equilibratura dei cerchi? Se così fosse visto il colore direi che i cerchi sono color oro?
                  La mia GTI sigpic

Commenta

Bravo bravo se me lo dicevi le prendevo anche io!!!! anzi....dove le hai prese? in quanto ti sono arrivate? che se riesco faccio anche io al volo prima di mercoledì che vado al worth!

Commenta

ma a cosa ti riferisci Andre?

Commenta

O M G

Penasavo fossero calamite per targa poi ho aperto la foto..........e ho capito....non aggiungo altro

Commenta

ahahhahahahhaha...per la targa farò 2 fascette + 2 ventose come al solito!

per il resto...GREAT JOB...

Commenta

Io no, se riesco vado di calamari se no due ventose(4 meglio) e basta...ma caspio ho paura con le sole ventose davanti!!!

Commenta

Interessanti i piombi per equilibrare i cerchi io li cercavo neri per gli invernali ma non sono iuscito a trovarli, volevo togliere quelli color argento che sono inguardabili sul nero. A questo punto mi associo ad altri e azzardo una supposizione, hai preso dei cerchi dorati allora in quel caso i loghi GTI che ti ho postato sono un pò cari ma ci starebbero d'incanto non credi?

Commenta

@Fra 1971 http://www.rptools-italia.it/sito/product_info.php?products_id=677&osCsid=c6cq5rna2e ud88r8j0oerc86m7 http://www.tyrebaydirect.it/12-Pesi_..._scatola).html
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

@IceMatrix che fai mi rubi i post? Io 18:14 tu 18:16
                                  Io gli ho postato la stessa cosa nella sua sezione car.

Commenta

Ho visto
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Allora sti cerchi?????

Commenta

Cerchi cerchi... Dai che siamo curiosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

ragazzi per le masse secondo me fate prima a farveli dare dal vostro gommista...ho scoperto che ci sono davvero di tutti i colori!!!!!
                                          oggi sono passato a ritirare i Santiago...e nel frattempo ho visto i cerchi con gomme montate...da paura (ovviamente per me!)
                                          Andre una volta andavo spensierato con 4 ventose davanti e 4 ventose dietro...ovviamente mai successo niente...ma con l'età si vede che ci si preoccupa di più e quindi davanti farò 2 ventose + 2 fascette.

ora aspetto di ritirare l'auto dal carrozza e poi ormai settimana prossima si montano.

Commenta

Sto operando...
                                          X