Riddick20 Mia idea, posteriore bianco perla su sfondo nero, e l'anteriore lo farei uguale, tra l'altro così verniceresti solo il logo che è smontabile lasciando tutto il resto original.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Riddick20 Mia idea, posteriore bianco perla su sfondo nero, e l'anteriore lo farei uguale, tra l'altro così verniceresti solo il logo che è smontabile lasciando tutto il resto original.
-
Originariamente inviato da mamo87 Visualizza il messaggiommmm bianco su sfondo nero è da vedere!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Bellissimo nero su sfondo bianco!!! Il migliore secondo me!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Ho "trovato" queste,bianco dietro e nero davanti!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
davanti credo che lo farò nero...non è un gran che nero su nero ma comunque sarà una cosa provvisoria.l'idea è quella di mettere la calandra no logo.
per il dietro invece sono MOLTO combattuto...stanno bene sia nero su bianco che bianco su nero....arrghhh...sarà una decisione di impulso...ahahhahaha
nel frattempo stanno per arrivare i cerchi...e poi andrò dal gommista a cercare le masse adatte...dato che cromate proprio non starebbero bene...
Fra1971 appena riesco ti faccio quella misurazione che mi hai chiesto!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Nero su Nero no davanti daiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Tutto nero così Andrea??????
Commenta
-
Dai Andre per cortesia....non tamarrare anche questa....i loghi lasciali...stanno così bene su questi musi....il no logo ha fracassato a menghia...non hai un'auto da "maranza"...non hai più 13anni da fare il tauro con lo zip o il phantom...hai na macchina seria elegante sportiva e stupenda....non rovinarla solo per il gusto di farci qualcosa...
A parere mio i loghi neri sono da spagnolo...no logo non parliamone...poi ognuno fa quel che vuole...
Commenta
-
ahahahahahaha.
la soluzione di mau non si può fare anche perchè dentro i fari c'è la riga rossa...!!!
andre lo sai che non riesco a stare fermo...e i loghi cromati proprio non riesco a digerirli!
comunque ho preso una decisione...vedrete le foto a lavoro effettuato.
se mi dici del tamarro per i loghi...ho paura per quando vedrai i cerchi estivi...
ps. grazie mille per le foto che mi avete postato!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-cerchi summer mode 2k14 arrivati.
-passaggio in carrozzeria prenotato per inizio maggio.
entro metà maggio siamo pronti per l'estate...OLEEEEEEE.
ah i cerchi sono paurosi...o si amano o si odiano...hahahahahaahahahahahah
Fra1971 non mi sono scordato di te...non sto usando il gti ultimamente e quindi non ho misurato niente.
porta pazienza!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
ahahahhaha non posso altrimenti mi tiri il ceppo completo che usano a masterchef...hahahahahahahahahahahah
ho pauraaaaa...è agghiazzande......."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta