annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI Performance di Riddick20

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
    praticamente un "gnec gnec" sugli avvallamenti e se vai pianissimo a volte anche quando giri molto lo sterzo...me lo fa soprattutto all'anteriore sx ma li cambiano entrambi.
    diciamo che per un paio di giorni lo ha fatto ed era evidente...adesso non lo fa piu...mah vai a capire.

comunque mi hanno detto che questo intervento l'hanno già fatto anche su un'altra golf 7 e quindi non era una novità...
    ora grazie alla tua segnalazione faccio cambiare anche i comandi al volante...
    appena fatto l'intervento saresti così gentile da dirmi il pezzo sostituito ed eventualmente il codice?

complimenti comunque per l'abbassamento, altezza perfetta secondo me.

Commenta

Beeellla così bassa! Lo voglio anche io il mio GTD così!
      sigpic

Commenta

mamma mia che bella complimenti!!!! devo dire che queste molle c volevano proprio!!! mi sa tanto che metterò sulla mia posso chiederti quanto t ha chiesto il concessionario per il montaggio???

Commenta

aggiornamenti.
          ieri ho riportato l'auto al conce.

capitolo cuscinetti ammortizzatori anteriori rumorosi.
          mi hanno detto che l'indicazione di vw non è quella di sostituirli ma di riposizionarli e lubrificarli con un grasso che è stato mandato direttamente da loro.
          per quello che ho potuto constatare effettivamente di rumori non ce ne sono e quindi direi che andiamo bene.
          in caso si ripresentasse il problema interverranno nuovamente.
          io credo che quando li hanno smontati/rimontati per mettere il kit molle VWR non li hanno posizionati al meglio perchè prima di allora non avevo mai sentito neppure il più piccolo dei rumorini...comunque l'importante è che il problema sia risolto.

ho fatto aggiornare il software del discovery.
          dalla 192 siamo passati alla 200.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20131112_183712 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 154.2 KB 
ID: 1235375 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140314_081258 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 171.4 KB 
ID: 1235374

speravo che fosse la chiave di volta per fare aprire gli specchi con il telecomando anzichè all'accensione del quadro ma devo cercare ancora...probabilmente è una cazzata da fare via vag ma fino a che non salta fuori la codifica siamo tutti in alto mare.

altra cosa era che avevo notato che da quando ho montato le molle tutti mi abbagliavano...probabilmente cambiando l'altezza e l'inclinazione dell'auto anche i fari dovevano essere tarati nuovamente.
          alla fine anche pochissimi gradi influiscono su tanti metri di luce emessa.
          fatto.

si vede che il mio gti è contento di tornare spesso da dove è venuto...e quindi il tastino per abbassare il volume ha pensato bene di non illuminarsi più.
          confermato il problema mi hanno ordinato tutti i comandi al volante per la sostituzione in garanzia...dato che averona non sono disponibili ci vorranno almeno un paio di settimane ma non è un problema.

costo del tutto: 0 €.

ora ho in mente tante cose da fare...troppe...cercherò di concentrarmi almeno su un paio e di portarle a termine!!!
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Ma lo xeno non si auto regola? Che intervento hai dovuto fare per farli abbassare?
            sigpic

Commenta

credo che siano intervenuti direttamente sui fari ma probabilmente facendo una sorta di regolazione ad hoc con tarature vw.
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio

ho fatto aggiornare il software del discovery.
                dalla 192 siamo passati alla 200.

[ATTACH=CONFIG]106622[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]106621[/ATTACH]

speravo che fosse la chiave di volta per fare aprire gli specchi con il telecomando anzichè all'accensione del quadro ma devo cercare ancora...probabilmente è una cazzata da fare via vag ma fino a che non salta fuori la codifica siamo tutti in alto mare.
                La mia Golf è stata prodotta a metà Dicembre 2013 e ce l'ho dal 22 gennaio 2014... Com'è possibile che, nonostante tu abbia fatto l'aggiornamento software del Discover Pro e l'aggiornamento delle mappe, i numeri risultino ancora indietro rispetto ai miei? Non capisco questa cosa...Se la mia versione è la più recente, come mai la tua non è stata aggiornata alla stessa? Anche perché a me gli specchietti si aprono e chiudono regolarmente alla apertura/chiusura della macchina!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140313_110922.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 296.1 KB 
ID: 1235376
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Infatti guardanfo le foto cambia proprio l'Hardware, non solo il Software, probabilmente il tuo è una versione successiva dove è presente apertura e chiusura dal telecomando, forse ci siamo arrivati o sto correndo troppo? alex karo Io posterei nel thread dedicato potrebbe essere utile.

Commenta

Dai ragazzi fatevene una ragione ormai l vostre sono di vecchia generazione ahahahaah

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                      Infatti guardanfo le foto cambia proprio l'Hardware, non solo il Software, probabilmente il tuo è una versione successiva dove è presente apertura e chiusura dal telecomando, forse ci siamo arrivati o sto correndo troppo? @alex karo Io posterei nel thread dedicato potrebbe essere utile.
                      Ok allora adesso posto anche in quella discussione!

Commenta

proprio bella,poi quei cerchi son davvero uno spettacolo!

Commenta

Non riesco a capire perchè collegate l'apertura/chiusura specchi con telecomando al software del Discover Pro..! Secondo me è solo ed esclusivamente una modifica de fare tramite Vag, che di default hanno implementato sui nuovi modelli, ma che sicuramente si potrà fare anche sulle nostre una volta scoperti i passaggi corretti da fare..!
                          sigpic

Commenta

Ma ciò che dici tu è vero: è una stringa di comando all'interno del software che sicuramente è possibile modificare tramite Vag, e che adesso hanno inserito già modificata nei nuovi software. Secondo me è però collegato ai vari sistemi multimediali (e non solo al Discover Pro) in quanto in questi, per chi ha il Mirror Pack, compare la voce "Chiusura dopo il parcheggio". Ora: tale selezione a livello di software altro non è che un on/off per quella apposita stringa di comando (del software del sistema multimediale, visto che è da lì che si attiva l'opzione); quindi, nei vecchi software, in quella apposita stringa di comando sarà specificato che tale apertura/chiusura deve avvenire all'inserimento/disinserimento della chiave nel blocchetto di accensione, mentre nei nuovi avranno implementato che deve avvenire all'apertura/chiusura dell'auto tramite telecomando. Ecco perché penso che le cose siano collegate!

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non è una versione software del discover a comandare gli specchietti, quel menu è lì perché non c'è un altro posto dove avrebbero potuto metterlo; per fare un paragone, anche il menu dei tergicristalli è nel discover, ma vengono gestiti come sempre dalla centralina comfort.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Nel menù del Discover Pro appare ciò che viene attivato tramite VAG. E' solo l'interfaccia, non la causa.
                                sigpic

Commenta

Parole sante

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Va bene Io ho solo provato ad aiutarvi nel cercare la causa del problema e quindi una possibile soluzione... A me funziona già!

Commenta

Poi magari scopriremo che sostituendo un discover H41 con un H42 la funzione si attiva in automatico, chissà

LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ihihih A questo punto, anche se non mi riguarda personalmente, sono curioso anche io di arrivare con voi a capire dove sta il problema e trovare la soluzione. Io per il momento rimango della mia idea...ovvero che le due cose sono in qualche modo collegate fra loro!

Commenta

Gran carro andrea !!! poi con le molle si abbassa il giusto!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X