annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI Performance di Riddick20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI Performance di Riddick20

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Certo che a vederla così,sembra senza fari dietro!!!!!!
    Com'è sta UP?????
    Mauuuu sicuramente per lui è poco Up ....
    Ha il GTI lo sbooorone..ora gli ha montato anche le molle......pensa te se ti dice:""Cavolo ho speso tanti €uri ma forse è meglio la UP ""!!!!

Vero? @Riddick20
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

ragazzi ho montato le molle e devo dire che sono veramente soddisfatto.
      in definitiva ho avuto un abbassamento (sia anteriore che posteriore) di circa 25mm e l'auto a livello di guidabilità e comfort è praticamente identica a prima.
      quindi proprio quello che desideravo.

per le foto e tutte le misurazioni del caso vi faccio aspettare la settimana prossima dato che venerdì la riporto per un intervento in garanzia.
      intanto che ci sono aggiornerò il software del discovery pro sperando che questo abiliti l'apertura degli specchi con telecomado (ora è solo con accensione quadro).

ah per chi mi chiedeva della garanzia con il fatto che si tratta di un prodotto VW non hanno fatto problemi di alcun tipo!

...stay tuned...
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Grazie per le notizie, sono contento che tu sia soddisfatto ed aspetto foto perchè interessato. Io ti avevo chiesto per la garanzia e mi fa piacere che non facciano problemi... Per quanto riguarda l'aggiornamento del pro, personalmente, nella mia ignoranza, dubito che possa influire sulla funzione dell'apertura degli specchietti da telecomando. Spero di sbagliarmi!

Commenta

ah guarda...sembra un mistero irrisolvibile.
          male che vada escludiamo la versione del software tra le varie cause e me lo ritrovo aggiornato e implementato in alcune funzioni!

Commenta

Ottimo attendiamo più info, sono interessato anchio. Sarebbe interessante se non chiedo troppo, capire il costo dell'intervento visto che quello delle molle, gia si conosceva dal link. Per quanto riguarda l'aggiornamento è uscito tempo fà, lo farò fare anchio appena lascio l'auto per una giornata intera.

Commenta

semplicemente fantastica! Complimenti
              La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

ieri ho dato un rapido (ma non troppo accurato) lavaggio con la lancia e poi fatto qualche foto.
                in soldoni con le molle VWR ho avuto l'effetto desiderato e quindi sono soddisfatto della scelta!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140306_173019 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.0 KB 
ID: 1235215 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140306_173028 (Medium).jpg 
Dimensione: 112.2 KB 
ID: 1235216 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20140306_173043 (Medium).JPG 
Dimensione: 76.4 KB 
ID: 1235218

Nome:   F20140306_173057 (Medium).JPG 
Dimensione: 67.5 KB 
ID: 1235219 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   F20140306_173111 (Medium).JPG 
Dimensione: 77.9 KB 
ID: 1235217 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140307_083120 (Medium).jpg 
Dimensione: 241.4 KB 
ID: 1235214

poi la settimana prossima devo recarmi nuovamente in conce per la sostituzione dei cuscinetti degli ammortizzatori anteriori che sono rumorosi e fare cambiare i comandi al volante dato cue un tasto non si illumina più (il volume meno).

Nome:   CUSCINETTO AMMORTIZZATORE.JPG 
Dimensione: 220.5 KB 
ID: 1235220

intanto che ho la macchina dentro faccio aggiornare il software del discovery pro e le mappe.

Commenta

Riddick20 Ottimo lavoro direi, sta davvero bene, una domanda hai tolto le minigonne laterali?

Commenta

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                    poi la settimana prossima devo recarmi nuovamente in conce per la sostituzione dei cuscinetti degli ammortizzatori anteriori che sono rumorosi.

[ATTACH=CONFIG]106091[/ATTACH]
                    Domandona: che rumore fanno? In che situazioni?
                    Credo di avere lo stesso problema
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                      Riddick20 Ottimo lavoro direi, sta davvero bene, una domanda hai tolto le minigonne laterali?
                      no che non le ho tolte!!!!in foto si vedono!!!

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                      Domandona: che rumore fanno? In che situazioni?
                      Credo di avere lo stesso problema
                      allora me lo hanno segnalato quando ho messo le molle ma io non me ne ero mai accorto...poi invece quando ho ritirato l'auto il rumore era evidente anche se negli ultimi giorni è riscomparso.

praticamente un "gnec gnec" sugli avvallamenti e se vai pianissimo a volte anche quando giri molto lo sterzo...me lo fa soprattutto all'anteriore sx ma li cambiano entrambi.
                      diciamo che per un paio di giorni lo ha fatto ed era evidente...adesso non lo fa piu...mah vai a capire.

comunque mi hanno detto che questo intervento l'hanno già fatto anche su un'altra golf 7 e quindi non era una novità...
                      ora grazie alla tua segnalazione faccio cambiare anche i comandi al volante...

Commenta

Allora sono più orbo di quello che pensavo.

Commenta

io ogni tanto sento dei "clonk" dalle sospensioni, quando prendo i dossi anche a bassa velocità, ma vallo a riprodurre con il meccanico a bordo
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ottimo lavoro sta veramente bene

Commenta

per il momento non sento nessun rumore quando vado sui dossi proverò a fare più attenzione, bel lavoro l'auto non si è abbassata moltissimo per me sta bene
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

è scesa 25mm davanti e 25mm dietro.

dal vivo è più visibile la differenza ma comunque sono soddisfatto...cambiando solamente 4 molle non si può pretendere di più!!!
                                soprattutto perchè si tratta di un prodotto OEM.

Commenta

Per un tamarrone come me una GTI così bassa è veramente fantastica!!! Complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Guarda che qui i tamarri non sono accettati
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ops allora bisbigliato forum se vedi la mia attuale 206 allora mi massacri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

vero è che è un discorso soggettivo...ma ti assicuro che "non è così bassa".
                                        diciamo che è almeno accettabile per essere un gti...prima sembrava un gti versione suv!!!

Commenta

Bel risultato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X