ancora grazie ragazzi!!!
in questo periodo sono pochi i momenti liberi...e di notte non si dorme...ma bisogna tenere duro che col tempo migliorerà!!!
dunque volevo fare un riassunto di quanto fatto finora sul GTI perchè alla fine ho postato un pò di foto per presentarvela e basta.
per prima cosa ho tolto la scritta posteriore...io sono per avere il portellone CLEAN!
potete vedere il prima e il dopo.
poi ho messo il famigerato anello a led con tutto il pack fumatori...in pratica ho preso anello,accendisigari e il pezzo che sta dentro e che non si vede.
foto di giorno e in notturna.
montati i Rotiform NUE 8.5x19 et 45 ant e post con invernali michelin pilot alpine 4
preso portachiavi OEM GTI in tema con gli interni.
messi i tappetini in gomma OEM per l'inverno.
ho sostituito le luci di svolta con le osram night breaker limited edition plus ma il risultato non mi soddisfa...in pratica non cambia niente.
vedrò di andare su qualche altro modello,magari anche a led ma per questo non c'è fretta!
e infine un mio vecchissimo pallino che non ho mai soddisfatto...fendinebbia gialli!
ho solo le foto di uno normale e uno giallo perchè ho fatto il lavoro poche ore prima del parto di mia moglie!!!
ora in ballo ci sono già altre cosette...vedremo di portarle a termine tra fine gennaio e inizio febbraio!!!
ahhhhhhh.....dimenticavo la cosa più bella!!!
ciuccio OEM GTI!!!
Commenta