vogliamo le foto della tua golf...............................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Le foto della mia Golf le puoi trovare qua:
Commenta
-
già montato!!!
lo godo da ......ho sempre avuto questo pallino e mi sono tolto lo sfizio!!!
soprattutto per poter scegliere oltre all'altezza anche tra 10 regolazioni di rigidità."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
complimenti per l'acquisto, io monto il B14 ed è già una bomba non immagino il B16 avendo la possibilità di regolare la rigidità!!! però adesso vogliamo le foto della macchina intera non solo dei pezzi
Commenta
-
l'assetto è stato montato che l'auto era sul ponte.
gli ammortizzatori anteriori arrivano con un altezza già impostata diciamo.
io per adesso ho lasciato quella e comunque sono sceso ancora 5mm rispetto agli ammortizzatori stock con molle VWR.
dietro invece l'abbiamo regolata in base a come era davanti.
ora ci faccio un pò di km e poi dato che devo andare dal gommista per una taratura generale (equilibratura,convergenza,campanatura posteriore e allineamento sterzo) guardo dove devo intervenire ovviamente per come piace a me!
le regolazioni vanno da 1 (tutto morbido) a 10 (tutto rigido).
in questo momento ho 3 e l'auto rispetto a prima è sicuramente più comfortevole.
è stata la prima volta che ho visto montare un assetto completo e devo dire che se si dispone di un'officina con tutti gli attrezzi non è un'operazione nè difficile e nè lunga!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
grazie...comunque il meglio deve venire.
al più tardi in primavera rimozione wrap e riverniciatura totale in oryx white che poi sarebbe il suo colore.
per adesso devo togliere il tergi e autocostruirmi la resistenza per gli airbag dei sedili."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Va quante modifiche... sempre in movimento ahahahahah non esiste niente di già fatto per gli airbag dei sedili!? Tienimi aggiornato che potrebbe interessarmi anche a me ma via vag non si possono disattivare!?
Commenta
-
no con il vag non si può fare niente.
bisogna mettere una resistenza che inganna il sensore del sedile.
già fatti li vendono a tipo 80 euro la coppia.
io mi sono preso connettori e faston originali e me la faccio in casa più economica e più bella."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Puoi darmi qualche dritta per i fari post 7.5?? esistono due versioni sempre a led??? o solo una??Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta