Alla Lino Banfi: "bellaa... veramende bellaa..." chi la wrappa/dippa in giallo inserti nero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI Performance di Riddick20
Comprimi
X
-
Re: La GTI Performance di Riddick20
Andrè vedi che c'è sempre qualcuno che non la pensa come noi...
ps. ma se fosse un altro giallo chissà... io sono sempre per i colori accesi, a patto che ci stiano bene ovviamente!!!Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]110188[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]110187[/ATTACH]
dove?????"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
mi è arrivata una mail automatica dicendo che mi risponderanno in max 5 giorni...ti farò sapere.
ah i cerchi sono in ri-verniciatura...non mi hanno soddisfatto a pieno."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-
avevo ed ho i 19".fuori libretto non ci vado!
sisi...arrivate le h21w a led per la retromarcia e le h7 per le luci di svolta.
si ho visto...non sembra male.ora bisogna vederlo montato!!!!
poi posta una foto del retro di quello oem come hai fatto per il dectane!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioah i cerchi sono in ri-verniciatura...non mi hanno soddisfatto a pieno.
E io che ti posto pure le foto con le griglie "no logo"????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
no mau metterò una foto di come sono ora quando metterò le foto definitive...stasera dovrei smontarli e entro fine settimana mandarli a verniciare.
il colore non è male...solo la tonalità troppo forte...quindi ho preferito virare su una cosa più "normale".
tu continua a postare...tieni accese le mie speranze!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioOK la voglio...(la calandra no logo).
dove?????
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
gepfeffert.com - The Original, Teisnach. Mi piace: 187.635 · 1211 persone ne parlano · 1025 persone sono state qui. gepfeffert.com® #staticwhatelse
....... https://www.facebook.com/photo.php?f...count=1&ref=nfPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
fi.ga mau sto maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
soprattutto la prima foto...calandra no logo che in pratica è OEM e che mantiene i ganci per il badge...su mk5 e mk6 non so se era così fatta bene!!!!!
cerchi mandati in verniciatura...secondo me in 10gg li ho indietro.
poi ho avuto la piacevole sorpresa di 4 pirelli saltellanti dopo 1000 km...che schifo.
non mi sono mai trovato bene e anche il gommista mi ha detto di lasciarle stare per sempre pirelli.
ora vediamo se in garanzia si fa qualcosa.
fari posteriori R in arrivo a giorni."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta