annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia G7 1.6TDI... Nel bene e nel male...

Bah secondo me va bene anche se lo metti in zona selettore...
    Alla fine è un semplice crepuscolare...
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

Commenta

Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
      Dunque, @dank @alex karo il cerchietto della chiave l'ho già messo e non è male, rifinisce un po di più quella zona un po' spoglia. L'altro ho appena provato se funziona e tutto sembra ok, sulla posizione auto, (qua c'è un sole tipo giugno) restano accese le diurne e se cambio posizione del devio tutto funziona normalmente, niente spie o altro; ad essere pignolo (e qui si capisce che non è oem) la spia della posizione auto è di colore giallo mentre se non sbaglio sulle oem è blu giusto?
      poi vi chiedo un consiglio, visto che non posso mettere il sensore sotto lo specchietto retrovisore come in originale, dite che funziona lostesso se lo metto sullo spicchio di vetro triangolare per capirci quello dove accanto ci sono fissati gli specchietti retrovisori esterni?? Ho paura che li la luce non arrivandoci direttamente il sensore non funzioni come si deve.
      Mi sembra che la luce sia gialla anche nell'originale. Stiwy81 hai idea?

Per il crepuscolare proverei a metterlo dove dici; con quello originale ho letto diverse persone che si sono lamentate perché non funziona benissimo, magari anche la posizione dietro lo specchietto non è proprio il massimo.

Commenta

????? ????? Cioè dank?! Che intendi per semplice crepuscolare?!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

La spia AUTO è gialla sulle oem , è perfetto! [emoji106]

Commenta

Io prima di installarlo definitivamente farei delle prove... Con semplice dicevo che è un crepuscolare mica un concentrato di tecnologia. Alla fine deve solo vedere se cè chiari o scuro quindi io li metterei in zona selettore...

Inviato da iPhone 6  Tapatalk
            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
            ECCOLA N° 270

Commenta

confermo, è gialla
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Confermo anche io che la luce della spia "AUTO" è di colore gialla, tendente all'arancione!
                Comunque io invece vado controcorrente e dico che il sensore crepuscolare dovresti metterlo dietro allo specchietto retrovisore, in una zona non schermata del vetro. Già in quella zona, con tutta la luce che gli arriva direttamente, i sensori originali hanno difficoltà a rilevare la giusta condizione di luce; figuriamoci messo lì in basso, in quell'angolino, dove secondo me di luce se ne rileva ancora meno! Comunque la soluzione migliore è provare entrambe le posizioni per alcuni giorni, poi decidi il posto del montaggio definitivo!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Cioè Alex, quello che ho detto io... [emoji38]

GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

Commenta

Grazie a tutti ragazzi per i consigli e chiarimenti! L'unico problema è che purtroppo dietro lo specchietto retrovisore non credo di riuscire a mettercelo perché pare che dovrei staccarlo dal vetro e poi rincollarlo e non mi pare proprio il caso senza considerare che poi dovrei smontare un po' di cielo dell abitacolo montante ecc. Non è un lavoro semplice non vorrei far danni comunque in settimana appena ho un po di tempo, faccio qualche prova e vi tengo aggiornati.
                    intanto modalita inverno attivata. Montate gomme hankook. Scusate per il torcicollo!
                    File allegati
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                      Cioè Alex, quello che ho detto io... [emoji38]

Più o meno!
                      Giacomo comunque io intendevo accanto allo specchietto retrovisore, non staccarlo e metterlo dietro!

Commenta

Hai già messo le invernali? Io aspetterò fine mese, troppo caldo ancora, rischio di rovinare il battistrada e tra l'altro ho anche i pneumatici nuovi.

Commenta

Fra1971 ricorda la mia gentile offerta... qui a Roma gli estivi posso usarli tutto l'anno, te li tengo bene in uso...

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Più o meno!
                            @Giacomo comunque io intendevo accanto allo specchietto retrovisore, non staccarlo e metterlo dietro!
                            ah ok! Però li si sarebbe troppo visibile, allora piuttosto lo metterei in basso più vicino possibile al cruscotto, così si nota meno si installa con più facilità e la luce presa è la solita. Fra1971 si ho già messo le invernali perché da me tra una settimana ci sarà il bumm per montarle e dopo rischiavo di andare oltre. Tanto sarò alla mutua per un altra settimana, quindi girerò poco.

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                              @Fra1971 ricorda la mia gentile offerta... qui a Roma gli estivi posso usarli tutto l'anno, te li tengo bene in uso...
                              Ricordo e ti rispondo
                              @Giacomo Allora hai fatto bene.

Commenta

Ed oggi ho passato il pomeriggio a lavare e stoccare i miei amati durban, già pronti per l'estate prossima!
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 909.1 KB 
ID: 1242003

Commenta

Noooo Giacomooooo!! I cerchi+gomme montate vanno impilati uno sopra l'altro, non messi in verticale uno accanto all'altro!!! Leggi qua, è molto utile: http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html
                                  Domani rimedia subito!!

Commenta

Ti posso confermare che la spia della posizione "auto" è gialla, non blu!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

alex karo Io ho sempre saputo che non vanno tenuti in verticale le singole gomme, ma dal momento che sono montate sui cerchi ed anche in pressione, che problemi ci sono?! È come se fossero montate sull'auto no?! Ogni tanto gli do anche un mezzo giro per cambiargli punto di appoggio...

Commenta

No Giacomo invece vanno stoccati al contrario di come sapevi tu. Guarda il link che ti ho riportato sopra!

Commenta

Porca miseria!! Ho sempre pensato l'esatto contrario!! Il problema è che in garage, non ho spazio per tenerle sdraiate! Cosa può succedere a tenerle così?!

Commenta

Sto operando...
                                          X